salve che mi dite di questi avvisi? a parte la luce, c'è un problema o dipende dalle impostazioni? ho provato a premere il tasto dtc una volta e poi tenendolo premuto per 3 secondi ma non succede nulla sia a chiave inserita e motore spento, sia a motore acceso..... la pressione gomme non l'ho controllata ma non mi pare ci sia una più sgonfia delle altre
che mi dite di questi avvisi? Quando inserisci la freccia e sterzi dalla parte opposta, il lampeggio si disinserisce da solo? iPhone using Tapatalk
mi pare di si domani verifico bene, l'ho praticamente ritirata oggi,.... intanto leggo in rete che può essere il sensore giri ruota è possibile che solo questo faccia apparire queste tre anomalie? ma una runflat quando è bucata a che pressioni scende?
Buona lettura. Ci sono passato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?170477-Avaria-sistemi-rilevazione-foratura-pneumatici-e-DSC-DTC/page6&p=3626105#post3626105
quasi certamente il sensore angolo sterzo. per le runflat, non c'è un sensore di pressione ma il sistema utilizza i sensori abs per confrontare il rotolamento dei 4 pneumatici e se sente una differenza eccessiva manda il segnale di pneumatico sgonfio.
si la freccia rientra regolarmente.... letto, parrebbe proprio quello.... ma tu hai fatto da solo la pulizia del disco o in bmw?
che mi dite di questi avvisi? Tutto da solo. Se hai un po di manualita è una sciocchezza. iPhone using Tapatalk
gli avvisi sono spariti senza alcun intervento il tasto dtc ha ripreso a funzionare regolarmente.....un sospiro di sollievo
Tipico.... Si presentera sempre con maggiore frequenza. Prima o poi devi procedere alla pulizia della ruota serigrafata ;-) iPhone using Tapatalk