Oggi sono andato da un mio amico meccanico di Monselice, molto bravo ed esperto, (ex capo officina AUDI-VW, ma molto competente anche in materia BM), e girovagando per l'officina finche lui telefonava sbircio nel retro e vedo un panno rosso steso sopra ad un .. un.... un ..... Cazzo, proprio una ENZO !!!!!!!!!!!!!! Non aggiungo altro, immaginate voi stessi.... Era di un tedesco, li per installazione antifurto sat. Me coioni !!!!!!
toh..sei di qui? io son di monselice..tu dove abiti? io non molto distante dall'ingresso dell'autostrada! ma guarda te il caso.. magari conosco anche il meccanico!
MACCHE' FOTO: non avevi modo, magari dicendo che dovevi provare se l'antifurto faceva contatto, di prenderla ed andarci a girare? Magari ci chiamavi e ti raggiungevamo?
Scusate il ritardo ma mi ero dimentcato di rivedere il post. Provarla ......... mi sa che sarebbe un po difficile convincerlo. Lascio perdere. Per Puccio E39, sono di Este. Il meccanico è Carletto Toniolo titolare della officina Master Motor, in zona industriale, per capirci entri in Z.I. dal Kent, alla rotonda vai diritto per circa 200m. Sula DX vedi bandiere citroen.... Li
mmh..ho capito dov'è, se non sbaglio vicino a dove si fanno le revisioni, poco dopo il "megstore" di autoricambi! l'ho già sentito nominara, probabilmente lo conosco di vista!