non lo so bene nemmeno io, ma per iniziare mi sto imparando tutte le parole di born to be willllldddd
Mi sa che alla fine uno dei lavori più scarsi è il mio... elettricista...per dirla tutta ci occupiamo (io e babbo) di impianti elettrici,impianti d'allarme,impianti tv e sat..purtroppo non ci sono molte occasioni di lavorare con la domotica..secondo me una tecnologia molto divertente che potrebbe prendere campo..
si certamente non mi lamento..è gia tanto lavorare di questi tempi..ma sinceramente io sono affascinato da un altro tipo di cosa.. mi piacerebbe molto un lavoro che mi portasse a viaggiare proprio per lavoro..anche lontano da casa per qualche periodo...tanto se non lo faccio a quest'età, che non ho niente, quando potrei farlo senza nuocere ad altri, magari ad una futura famiglia? spero di essermi spiegato con questo discorso torta
Ho trovato qualche vecchia foto di un paio dei nostri lavori! Ecco è proprio per questo che mi piace sto lavoro il lunedì inizi montando una tendina e il venerdì consegni la cabina di una gru da 60 metri!
re semplice commerciale di materie plastiche( Tpe) ed , a tempo perso, commerciale per il lab. maglieria di famiglia
E' un lavoro avaro di soddisfazioni, se non hai la fortuna di avere buoni prodotti (az. leader di settore). Fatto per circa un anno e mezzo. Non fa per me :wink:
Quoto Due anni fà, ho fatto quasi 3 mesi in francia (costa azzurra :wink:), Spagna, l'anno scorso serbia, romania e slovacchia, quest'anno, per ora serbia.... du palle!