Fino ad un certo punto Io con l'auto non ci lavoro, ma ci VADO al lavoro, sarebbe giusto che venisse riconosciuto non dico molto ma un qualcosina anche ai poveri pendolari, che magari non dispongono di mezzi o tratte pubbliche in grado di potersi recare in modo concorrenziale in termini economico/temporali rispetto all'auto... Per quanto concerne il lavoro, sono tecnico presso una multiutility (settore acquedotto).
Boh, il sito della mia società dice che dovrei: - Deliver high quality project results - Manage projects - Recognized as expert - Build and maintain strong relationships to clients - Actively participate in firm development (recruiting, knowledge sharing) - Actively contribute to the business development In pratica c'è questa storiella che rende l'idea: Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Canali, scarpe Church's e cravatta marinella rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?" A questo punto il consulente posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della Swisscom. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo iPhone confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata. Rivolgendosi al pastore esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore". "Esatto. Bene, immagino che a questo punto puoi prenderti la tua pecora " dice il pastore, e guarda il giovane che sceglie l'animale e lo porta verso la sua auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?" Il consulente ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?" "Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente." - dice il pastore - "Sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un ca77o del mio lavoro. Ora restituiscimi il cane!"
La sapevo quasi uguale su di una nota categoria bersaglio di molte barzellette.:wink: cosi e' piu' divertente ancora sopratutto per il finale...
fino alla fine di questa settimana, e da oltre due mesi, eseguo prove geotecniche di laboratorio su capioni di terreno. dal 2 febbraio, cambiando di nuovo lavoro, torno alla progettazione in un grande studio di ingegneria di Padova!
Studente alla facoltà veterinaria di Bari... Come bis ho un allevamento di cani pastori tedeschi,labrador,beagle,dobermann insomma incomincio a farmi le ossa:wink:
caxxo si guadagna bene in questa azienda, vedi se gli serve un legale...magari è la volta buona che mi faccio il reventon
...Io invece lavoro nell Oro.. + precisamente mi occupo di incastonare diamanti e pietre preziose nei vari oggetti...anelli, ciondoli, orecchini,bracciali.. la ritengo un arte..è da molta soddisfazione vedere gli oggetti e i gioielli finiti nelle mostre,nelle fiere o indossati dagli amici..mi rende felice..:wink:
beh ma o le rate sono taaaaaanto alte, oppure è necessario impegnarsi il tempo di mezza vita....in entrambi i casi non è cosa da tutti