Trovato sono da una settimana in un'agenzia immobiliare... Non è divertente ma ho un sacco di libertà
Terzo liceo scientifico tradizionale, ho sempre tutti i pomeriggi liberi ma non ho affatto la certezza di arrivare al quarto..
Ma non sono medicinali? Ho un parente che fà il capoarea. Io sono diplomato al liceo scientifico,laureato in biologia ma faccio l'artigiano serramentista. La ditta è di mio padre e quello che ho studiato ho capito ce non fà per me,preferisco i lavori manuali alla grande!!!! Spaziamo dall'alluminio al PVC al ferro al in produzione propria e installazione ma ci occuppiamo anche di tendaggi,lattoneria,vetreria,box auto,servizi gru,ecc,ecc...quello che preferisco fare io è il fabbro quindi lavorare con le serrature,saldare,calandrare,ecc...è un lavoro pesantino ma la settimana vola e mi piace molto. Peccato solo che molta gente non paga o paga quando gli pare pur girando con macchinoni
beh, jacky, alla peggio se non pagano puoi fissargli qualche cardine, qualche serratura al posto dei capezzoli
Taci và se fossi davvero disonesto farei delle copie delle chiavi di nascosto e la sera andrei a prendermi i soldi mentre loro sono al cinema Comunque oggi record individuale assoluto...ho aperto la porta di un negozio (sù richiesta del proprietario!) in ben 98 secondi....Diabolik mi fà na pippa