Carlo è il più bello del forum........... forse l'ho già detto: agente di assicurazioni e promotore finanziario.
Lavoro nel gruppo Fiat e gestisco i rapporti col Giappone di giorno.....e di notte..................... .....................il DJ (e cosa credevate eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
veramente gliel'ho chiesto pubblicamente in modo che fornisse tale spiegazione anche ad altri utenti del forum che si ponevano la mia stessa domanda ma non ho ottenuto correttezza da parte sua...e nessuno (parlo di mod) gliel'ha chiesto, nemmeno in pm.... ti sei reso poco serio e basta...stop......
Gestisco una palestra... lavoro 13 ore al giorno per potermi permettere una X1... (e la maxi-rata finale mi spaventa:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)) il mio lavoro lo adoro! i sacrifici che faccio mi aiutano a mantenere lo stile di vita che voglio fare! Quindi dico che per mantenere una Bmw di qualsiasi genere basta darci dentro! Tutto viene prima o poi ricompensato... Buona Serata a tutti tra 45 minuti chiudo... quindi vi saluto! Marco
Per ora studente, diciamo che l'idea è quella di fare qualcosa che mi permetta senza troppi sacrifici di togliermi qualche sfizio.. ..è un'idea da mettere in pratica però!