se preferite vi dico che faccio l'armatore, la qual cosa non mi dispiacerebbe, ma non è. se volete procuro una foto della scuola ove presto servizio
ho risposto al quesito del 3d, mi pare si intitoli "che lavoro fate". se voi non ci credete non so che fare, neanche avessi detto che son presidente del Milan
e' stata questa frase a insospettirmi...se fai veramente il bidello, tanto di cappello...mi suona "strano" il fatto che un ingegnere si ritrovi a fare il bidello, ma tutto e' possibile...e di certo io non sono nessuno per mettere in discussione cio' che dici...quindi, se mi confermi che il tuo lavoro e' quello, ripeto, tanto di cappello, altrimenti significa che stiamo cadendo veramente in basso.....
ma io mica sono ingegnere, me l'ero inventato per far colpo. come ho detto, ho la terza media, finita a fatica ma necessaria per conseguire la patente di guida.
senti puccio...un bidello non usa la macchina per lavorarci...e ricordo benissimo il 3d di presentazione del 725tds in cui si diceva che era la macchina perfetta per il tipo mestiere che svolgi...ergo il mio intervento finisce qui...e poi la gente mi viene a chiedere perchè la mia atività sul forum si è molto limitata rispetto a prima............
Ricorda...qualsiasi scelta tu faccia per il tuo futuro...rispetta sempre chi magari non ha avuto le tue stesse possibilità, chi lavora onestamente pur svolgendo mansioni umili...anche senza titoli sudati sui libri o comprati al "supermarket"...perchè non sono quei titoli che fanno di un uomo un Uomo.
Complimenti Daniele, veramente belle parole. Penso che il rispetto verso il prossimo sia alla base di una società civile, anche se oggi con tutto quello che si sente è evidente che non sia più così. Scusate l'OT in questo post :wink:
faccio il private banker e di secondo lavoro quasi hobby mi diletto di informatica e elettronica di consumo in generale, una Bmw nuova non la comprerei nemmeno se potessi perche' sarebbe un gettare soldi al vento visto che chi lavora dipendente come me non gode nello scaricare rate di leasing o simili e che come esci dal concessionario gia' son volati via dei bei soldoni.....ora ho una e61 del 2004.