http://cgi.ebay.it/NOLEGGIO-PORSCHE...oryZ9860QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem a parte che se c'è l'autista la moglie dove la mettono?????? e poi scusa...ma secondo te io mi noleggio un GT3 e lo guidi tu
tra i feedback ha tutto materiale da bambini e ragazzini...daitan,harry potter,transformers...sinceramente mi fà un pò pena
perchè? potrebbe fare lo stesso anche chi, qui dentro, ha una serie 7 o una serie 5 o anche una serie 3...magari d'epoca o magari particolarmente curata nei particolari.
Apunto!!!Ma con un carrera camuffato GT3 andare a fare i matrimoni!!!!!!!!!!Posso capire una bella serie 5 una bella serie 7 magari qualche bella serie 3 berlina ma con una supersportiva da pista proprio non lo farei.E ti dico di più io ho prestato la macchina per il cinema e forse non lo rifarei per come l'hanno trattata immagina se avessi avuto un 996 o un 997!!!!!La macchina per i matrimoni deve essere una berlina superlusso secondo me!!!!!!
Puo' sempre fare noleggio per gli speed day facciamo un bel gruppo di 10 persone e ce la spassiamo in pista una giornata, sempre per 500 euro
al matrimonio io un tizio del genere non lo vorrei neanche morto. Piuttosto prendo una fiat 500 primo modello. E poi se proprio proprio dovessi spendere soldi per affittare un'auto sportiva, col cavolo che vado a prendere un porsche truccato, mi butterei assolutamente su ferrari con un bel 355 spider, o alzando il tiro, F40, F50, Enzo.
quasi quasi lo chiamo,tratto per il matrimonio (finto) lo faccio venire fino a davanti alla chiesa e poi gli dico "Bè ma non è mica un GT3 "..."bè allora niente da fare,amico mi dispiace "
intanto lui se ne va in giro cor porsshh non vedo che ci sia di male a fare questo tipo di lavoro (anche se fosse solo per mantenere la macchina)
niente di male, se non fosse per il fatto che pubblicizza delle falsità (la porsche in questione non è un GT3)