mi sa che ragioni al contrario pero'...cioè non te la prendi con queste merde,parassiti della societa' che come sciacalli speculano su tutti e vanno contro la legge? ma ragazzi...stiamo scherzando o cosa?magari ringraziamoli pure...
no io non li ringrazio perchè semplicemente li evito. il problema non sono loro che stanno con la tanichetta al bordo della strada, dove tu se vuoi compri e se non vuoi giri la faccia ed amen. il problema sono i camionisti che stanno paralizzando l'italia con i loro tir e le loro proteste incivili e sono anche i politici con la loro strafottenza e la loro incapacità a trattare e a, se necessario, usare la forza. il parassita con la tanichetta io se voglio manco lo vedo...i tir purtroppo sì!
quel tizio con la tanica campa sulle disgrazie altrui e ti prende per la gola offrendoti un litro di combustibile a 20 euro...come fai a non vederlo?come fai a girare la testa dall'altra parte?discorso apparte i camionisti e se ne sta gia' discutendo in altri topic...ma per cortesia...non mi venite a dire che non condannate sti delinquenti perchè mi fate proprio imbufalire...
ti ripeto, sono riprovevoli ma se non ci fosse lo sciopero e se non ci fosse un governo incapace, manco esisterebbero...
esisterebbero...sono gli stessi che in caso di calamita' vanno a rubare negli appartamenti o vendono sigarette di contrabbando quando c'e' sciopero di tabaccai...sta gente va eliminata...
quoto...inoltre (non difendo a priori questo governo, però...) con la finanziaria 2007 sono stanziati 520milioni di € ben 45milioni in più rispetto l'anno precedente......solo che se ci danno 10 vogliamo 90!
se ne avessi le possibilta' lo farei molto volentieri...ma da soli non si va da nessuna parte purtroppo....
Io la cosa che non riesco a sopportare è il fatto che blocchino anche il traffico, per esempio in autostrada... posso anche capire che possano scioperare, tutti ne abbiamo diritto (anche se lo giustificherei di più di una giornata), ma nessuno ha il diritto di ostacolarmi mentre vado al lavoro, o giro per i cavoli miei! e non mi riferisco alla mancanza di gasolio, perchè con un pieno di gasolio ci faccio 2 settimane, ma mi riferisco al fatto che i camionisti stiano fermi in autostrada bloccando una corsia, e come se non bastasse alla fine tocca anche pagare al casello! Se vogliono fare sciopero, se ne stiano a casa o vadano a protestare davanti al parlamento, ma che non rompano le scatole a chi ha da fare! Sui venditori ambulanti di gasolio non spreco nemmeno parole... le sprecherei più volentieri su chi permette loro di operare, ma non voglio rischiare di essere arrestato :wink: .
e anke lorenzo78 ha ragione... a me se qualcuno non mi paga non rompo le balle a nessuno...solo all'avvocato
ma si puo' ke mi tocca tornare in italia proprio stasera??? ho appena fatto il pieno, 598 km di autonomia ma anche rallentando un po' andata e ritorno non ce la faccio..non vorrei piantemi sotto il tunnel del bianco senza benza... dite che ora di lunedi sara' tutto a posto?
Ragazzi 20 minuti fa ho visto arrivare un'autobotte scortata dalla polizia davanti e dietro e 4 motociclette della polizia municipale. Sono arrivati in un distributore Esso (Quello di via Terraglio dove c'è la CaRiPaRo), non hanno nemmeno fatto a tempo ad allacciare i tubi alle cisterne interrate del benzinaio che c'era già la coda di macchine e i poliziotti che a stento riuscivano a trattenere le auto che cercavano di superare... risultato ? 1 Tamponamento e 2 auto che si sono toccate.... il tutto in meno di 5 minuti... Fede
robe da matti!!! io oggi sono riuscito a far benzina (corro con una classe C finchè non arriva la mia..) sulla treviso-mare prima di meolo: il benzinaio aveva chiuso la pompa self e vendeva la verde a 1,536!!! io ho dovuto farla altrimenti come facevo a lavorare.. però na rabbia!!!
Quando la situazione si sarà stabilizzata, ti consiglio di non andare più da quel benzinaio! Magari adesso ti ha inc**ato 10/15 euro, ma saranno molti di più quelli che ci rimetterà non avendoti più tra i suoi clienti! Potevo anche capire un aumento di qualche centesimo, ma un aumento del genere mi sembra strozzinaggio. Sono un po' vendicativo... lo so .