Ho un 330d del 2006 con i 18 e ora devo cambiare le gomme.. Prima di tutto, metto le gomme normali e mi compro un kit per un'eventuale foratura o rimetto come le originali? Secondo: che marca? Nel modello precedente avevo messo le pirelli PZERO (scritta nera). Su questa sono indeciso.
e all'anteriore cosa monti? io proprio domani monterò alla 1er di un mio amico con 17" le Pzero rosso non RF... sono curioso di vedere come vanno... P.S. le monto su cerchi con canale 8 anteriore e 8,5 posteriore...
io invece ho appena montato i 18" con falken,sono voluto andare sull'economico diciamo così,poi sul forum se n'è parlato tanto bene,in questi giorni di pioggia sono rimisto proprio soddisfatto!
le folken sbaglio o si mangiano in fretta?...le montavo sulla tigrotta e non ho fatto molti km..credo su 20.000 e pronte da girare per altri 10.000 forse...
Io ho montato le Falken FK452! e al di là del prezzo le trovo ottime e ovunque ne parlano bene! Leggi qui: -> http://www.provadellagomma.com/pkw_sommerreifen/falken_ohtsu/fk_452/index.html
cmq le monto io. ho speso 350 euri x 2 255/35/18...... io mi trovo "bene", nel senso che nn ho alcun tipo di problema...credo le metterò anche all'anteriore ....e vedrò come vanno....