qua un po' tutti superiamo i limiti ma se ci succede qualcosa ce la dobbiamo prendere soltanto con noi stessi. imho ovviamente! sicuramente tagliare la strada è sbagliato ma se vai a 100 invece che a 180 te ne accorgi prima e hai + tempo per rimediare!!! senza parlare della frenata + corta ecc. ecc...
_pienamente d'accordo! _questo è il tono che a me piace, in cui si cerca magari di far capire l'errore e non di colpevolizzare, dato che poi alla fin fine capita a tutti di superare a volte i limiti! :wink:
IMHO se ti deve partire via il culo della macchina..ti parte anche a 80 all'ora. Certo che 180 orari su una strada, mi pare di aver letto, non molto salutare...non è il massimo della sicurezza...bè alla fine nessuno si è fatto male a causa di quell'imprudenza...e la macchina è intatta....quindi....ricordati per la prossima volta che magari una tiratina in meno potrebbe esserti di molto aiuto..specialmente quando hai qualcuno in macchina con te... Non ti sto criticando eh...assolutamente...non mi permetto perchè non ti conosco... Dico solo in base ai racconti e, purtroppo, a cosa si legge e sente in giro...
sì ma a 180 è un po' + facile. è una questione di pesi che si spostano e di cinetica... poi tutto è possibile, io ho spendolato a 50 all'ora ma l'asfalto era ghiacciato e non me n'ero accorto.
solidarietà per lo specchietto! te la dovresti cavare con 100€ o poco più. Per la statale un vero pistola il tizio in mercedes, però anche tu tieni d'occhio il contakilometri! 180 sono un po' troppi
infatti...era quello che dicevo io...180 sono esagerati..ma se guardiamo...basta una mezza lastra ghiacciata che non te ne accorgi e ti trovi con sedere all'incontrario.... Sempre ocio per la strada...e al tachimetro!!:wink:
ragazzi, 180 sono troppi è vero, cmq conoscendomi non dico che non correro piu, sarebbe un eresia, ma quando sono alla guida sono il tipo che oltre a me stesso penso sempre che un automobilista che posso incontrare in strada sia imbranato e fare una manovra incoscente o involontaria e quindi cerco di prendere eventualmente le misure per una manovra di scorta,ma credetemi il tizio in mercedes "l'ha fatta a posta", ha lasciato la sua corsia per chiudere quella di sorpasso e la manovra era palese. Quel tipo era da tentato omicidio, voglio farvi capire questo. Non l'ho fermato a spaccargli la faccia perche non voglio rogne, ma era quello che si meritava. cmq scusate lo sfogo....
Beh, credo che nessuno di noi ogni tanto non dia un po' di gas in più (scagli la prima pietra...), altrimenti saremmo iscritti al forum dell' Ape-car! Ma toglimi una curiosità: quando il cedes ti ha tagliato la strada in curva, a che distanza eri? Non è che forse sia il classico animale che non guarda negli specchi e che a 160 in curva tende a stringere perchè pensa di essere l'unico che va a certe velocità? Non voglio difendere nessuno, nè chi forse corre troppo nè chi pensa che gli specchietti siano utili solo agli altri... Ma forse non l'ha fatto apposta...
...Bmwrossa...Non entro nel merito dei 180 km/h perchè, come già detto, alzi la mano chi non supera, se pur di poco, i limiti......ma.........auspico che il caga.tone che ti sei pigliato ti torni in mente la prox volta che affondi il piede laddove non si può.....!:wink: :wink: me lo auguro davvero.....:wink: e mo' guarda se quella tipa ci sale ancora con te....mi sa che piuttosto esce con una biga........ per il resto, visto che non vi siete fatti male, tutto ok...........! stat bun........
...Bmwrossa...Non entro nel merito dei 180 km/h perchè, come già detto, alzi la mano chi non supera, se pur di poco, i limiti......ma.........auspico che il caga.tone che ti sei pigliato ti torni in mente la prox volta che affondi il piede laddove non si può.....!:wink: :wink: me lo auguro davvero.....:wink: e mo' guarda se quella tipa ci sale ancora con te....mi sa che piuttosto esce con una biga........ per il resto, visto che non vi siete fatti male, tutto ok...........! stat bun........ come detto è un'amica divecchia data e che mi conosce molto bene. Dalle sue parole, (e cmq anchedi altr mei amici), "non posso dire che quando corri non stia un po tesa, pero guidi molto bene" .... Citazione: Originalmente inviato da bmwrossa ...,ma credetemi il tizio in mercedes "l'ha fatta a posta", ha lasciato la sua corsia per chiudere quella di sorpasso e la manovra era palese. Quel tipo era da tentato omicidio, voglio farvi capire questo. Non l'ho fermato a spaccargli la faccia perche non voglio rogne, ma era quello che si meritava. cmq scusate lo sfogo.... Beh, credo che nessuno di noi ogni tanto non dia un po' di gas in più (scagli la prima pietra...), altrimenti saremmo iscritti al forum dell' Ape-car! Ma toglimi una curiosità: quando il cedes ti ha tagliato la strada in curva, a che distanza eri? Non è che forse sia il classico animale che non guarda negli specchi e che a 160 in curva tende a stringere perchè pensa di essere l'unico che va a certe velocità? Non voglio difendere nessuno, nè chi forse corre troppo nè chi pensa che gli specchietti siano utili solo agli altri... Ma forse non l'ha fatto apposta... come detto, lui poteva andare 150-160, e sinceramente quella velocita per un sl da minimo 85000 euro (non so di precso qual'era) non è che deve prendere la curva come in formula 1 (tieni conto che si che era una curva ma molto ampia), cmq la sua manovra sara iniziata quandero da lui a circa 50-70 metri ed è stata una manovra repentina. che tipi