Dopo aver visitato il sito del gruppo di "resunoiz" e dopo aver visto la playlist della famigerata "bmwpassion soundtrack" mi è sorta spontanea una domanda... Che genere di musica ascoltate, o meglio, preferite?? Premesso che il mio gruppo preferito sono i Queen, che sono al di sopra di tutto e di tutti, io mi divido tra l'Heavy Metal (non sto a dilungarmi sui sottogeneri...) ma, dopo averlo ascoltato e suonato x diversi anni, da un po' di tempo a questa parte mi sono spostato molto sull'hard rock (definizione molto generica, d'accordo...), soprattutto '70/'80... A voi la parola...
tanto tanto punk, parecchio crossover - new-metal... e poi non so.. non sto a fare l'elenco dei gruppi...
Mi fa molto piacere notare che in questo forum si ascolta quella che io chiamo musica "sana"!!! (Con questo non voglio dire che mi piaccia, ma la ritengo quanto meno musica "vera")
Io faccio parte di chi ascolta musica "non sana" . Il mio genere preferito??? Tekno-Trance, Hardtrance & Hardstyle(in passato Hardcore), dance tamarra(assolutamente no house). Cmq mi piacciono molto anche i Queen...(fortuna che ci sono questi che mi salvano )
Rock, Hip Pop, diversi artisti italiani tipo Vasco, Ramazzotti, Mango, Zucchero ecc.....e la House!! Assolutamente OUT tutti i generi che iniziano per HARD!....e che ti rincoglioniscono già dopo 30 secondi che l'ascolti!
i miei preferiti: Vasco Pink Floyd Zucchero Baglioni Queen adoro la musica leggera, pop, rock no secco alla musica techno e disco
Proprio in corner eh... Scherzi a parte, mica si uccide nessuno... ad ognuno i suoi gusti!! Basta non cercare di imporli agli altri! Saluti!!
Ascolto di tutto. Gruppi/cantanti preferiti: -Ligabue -Subsonica -Green Day -Pearl Jam -50 Cent -Snoop Dogg -Baglioni -De Gregori -Queen -qualcosa dei Korn ecc... Come vedete, mi piace di tutto!
nn sono un amante della musica..ascolto giusto la radio in macchina...amo Alex Britti, mi piacciono molto Celentano e Ramazzotti..qualcosa di Zucchero..la mia ragazza mi fa sentire qualcosa di Baglioni..mooolto rilassante.. p.s. mi piace la canzone Vivo per lei di Giorgia e Bocelli, Giudizi Universali di Bersani e Teorema di Ferradini... poi ci sono altri brani che mi piacciono ma nn conosco neanche il titolo p.p.s. quando c'è qualche amico cn me mettono le serate del baja cn una tribal house che ti ingrippa e gasa a manetta
Devo proprio dirlo??? Seriamente, ascolto un pò di tutto! Spazio dai Kiss-AC/DC ai Platters/anni 50/60...
beh,con la musica io ci guadagno da vivere,lo stesso faceva mio nonno materno e mio padre,in famiglia suonano tutti almeno uno strumento e quindi oltre che potermi vantare di una buona cultura musicale la cosa che mi porta avanti é capire al volo i gusti di chi mi deve ascoltare per apprezzarmi e non per farmi sparare..... e cmq per me la musica se non é "rumore" é tutta bella perche in ogni caso riesce a trasmetterti sempre qualcosa che siano brutte o belle sensazioni basta che ti faccia sentire vivo
Io ascolto principalmente rock anni 70/80...gruppo preferito Dire Straits...e poi soft rock in generale da ascoltare in macchina...per quanto riguarda gli italiani apprezzo principalmente Zucchero, e poi mi piace anke il Metal, ma non troppo duro, magari preferisco piu' le varie "ballad", dove si apprezzano di piu' le potenzialità dei vari gruppi...vedi: Metallica "nothing else matters", Stratovarious "Coming home", ecc.ecc. Odio house, e tutto quello che gli gira intorno, e tutte le musiche martellanti sempre uguali!!! Che stress.... :mad: :mad: