torino, ore 2-2,30....... forse qualcosina in più...... comunque eravamo tra i 1 e i 2 gradi.........
Ciao Mdx, infatti oggi volevo farti una telefonata per chiederti se avevi visto la neve... e se fossi ancora qui per prenderci un caffè e nel frattempo mi facevi "conoscere" la tua bimba... ma purtroppo anche oggi sto lavorando... Spero tanto che la prox volta che sei da queste parti, di poterti offrire un caffè...
Stanotte ero anche io nei pressi di Gioia del colle che tornavo dal Nautilus una disco di Taranto alle 5:30 e stava nevicando....infatti non superavo gli 80km/h causa gomme liscie ed un pò di Alcool gradi 2°
Oggi e stata una girnata da +5 nel paese + montanaro a 7 km da casa mia c'erano -2 casa mia -0,5 ore 22:00
ho guardato le previsioni, hanno messo neve qui da me per mercoledi e giovedi e io che volevo fare ancora un po di km coi 18"...
8/9 gradi adesso, ma dalle mie parti quello che ti frega è il vento, perciò la sensazione termica scende!!!
... Bè... qui sabato notte -8 °C... ...cosi` ho per forza dovuto recuperare una tipa per scaldarmi un po...
Sarai freddolina pasiòn! Cmq ho riportato la temp del computer di bordo che, si sa, potrebbe non essere prorpio precisa. Preciso che sono di Giarre, magari tu stai un pò più su. Sabato sera a Taormina . . . nessuno e freddo glaciale. Ehm, quand'è che arriva l'estate?
Azz...la neve quì a San Marino l'hanno prevista già da domani :mad: dopo cena vado in garage e monto le gomme termiche alla Ibiza della mogliettina.....io sono ancora in attesa dei cerchi da 16"...... se domani nevica con i 18" e il canale da 9 dietro.....sai come prende via la biemme???
io di acireale e sabato se a taormina non c'era nessuno,immagina a gallo d'oro,non ci stava neppure il gallo
Cos'è Gallo d'Oro? Un locale o un paese? Che ignoranza! Bellissima quella del gallo, comunque. Ciao Acitanaaa Sabato prox cmq si va a taormina, se per caso salite fatemi sapere.