ahahahah....si vede che non ti sei mai beccato un 10km di coda in autostrada d'estate!! le sto cercando...basta un fumè per avere una buona riduzione di temperatura e effetto estetico no?
ragazzi fate come me,ho messo le pellicole fumè sul davanti e black laterali e lunotto e vi posso dire che un pò il caldo si attutisce! nn parliamo di caldo!io prima avevo una alfa 156 con interni in pelle nera!!!! e vi posso assicurare che appen ala lasci al sole siculo altro che 50 o 50 gradi!!!!
No, mai capitato :wink: Cmq si parlava di lasciare la macchina al parcheggio e del caldo che c'è quando la si va a riprendere o cmq del viaggiare normalmente, non il caso estremo l'imbottigliamento :wink:
ah no?..eheh..io sono organizzatissimo, sto vecchiume è mio dal 1998.D'estate giro col telo da mare. Quando capitano le code mostruose autostradali (incluse quelle a traffico bloccato) io con filosofia zen metto la stuoia sul sedile..e mi prendo il sole, e aspetto che passi la coda. Il cabrio è na fedeeeee
si anche se viene uno schifo alla fine visto che non si possono oscurare tutti i vetri laterali ma cmq devo fare qualcosa altrimenti con i sedili in pelle neri rischio scottature