non il tipo d cerchi, ma il modo in cui son stati montati, troppo sporgenti, con un camber decisamente troppo negativo, vicini alle lamiere dei passaruota, quindi a rischio scoppio con canale assurdo per quella gomma, a scapito della sicurezza nonchè della guida sportiva e se vogliam aggiungere pure in fattore estetico, portato così all'esasperazione ne risente dopo che in germany fanno a gara chi ce l'ha più grosso e sporgente (il cerchio) quello è un altro paio di maniche
Non ho mai sentito che una gomma scoppia perche troppo attacata ai passaruota, perche allora nei dtm salterebbero tutti per aria.Immagino però che se fossero stati 4 cerchi marchiati bmw tutti dicevano, carina ma sporge un po troppo. Per quanto riguarda il canale, si forse la gomma è troppo tirata .
peccato che nel dtm le gomme son 10 cm in fuori e la lamiera sopra le gomme è orizzontale, nella E36, se bordi il passaruota, la lamiera è una lama sulla testa della povera gomma cmq è un lavoro di cacca e basta, mettere le gomme in quella posizione vuol dire sconvolgere e annullare mesi di studio di 50 60 ingegneri sul gruppo sospensione le modifiche sulle auto si fanno per migliorare l'estetica o le performance nonchè la guidabilità se tali modifiche non rispettano questi criteri son pastrocchi, non tuning!
.........secondo te' han un assetto normale? credo proprio di no....quindi non si abbassa come si abbassano le nostre con buche o carico.... resta il fatto che se bmw ok se e' una parte di altre case e' na merdaccia...
mica ho detto niente sui paraurti...li và a gusti; certo che ogni tanto si vedono certi monster face....brrr però quella conformazione di assetto fà ridere e basta; estetica ok, ma se una figa si mette 3 dita di rossetto fuscia sarà anche tuning ma fà cagare! secondo il mio parere di merda per elaborare una bmw ci vuole molto tatto, se ti prende un pò la mano si sconfina nel ridicolo... + una punto gt o clio la puoi fare come vuoi una bmw no
non è che voglio la ragione, è che non ti puoi inkavolare se a 30 persone non piace una macchina troppo elaborata... io cercavo solo di spiegare i motivi dei loro commenti negativi.... un bmwista è razionale per natura
purtroppo vedo invece molta gente non razionale......molti capaci solo di dire bmw e' la migliore..ok ho pure io un bmw ma non credo di aver il paraocchi. detto cio' ci sono vari tipi di tuning e quindi piace o meno ma nessuno si puo' permettere di dire sopprimete il proprietario...... mi incavolo?.........no ti sbagli.........poi la car in questione non e' neanche mia.
perche una bmw non la si puo fare come si vuole? cos'è ci vuole la roba firmata perche sia bella? ma smettetela che siete tutti dietro a sbavare i cerchi di sonic o di luca. i commenti negativi si possono fare, ma qui dentro sembra che appena uno va fuori DAI VOSTRI SCHEMI VIZIATI sia da sopprimere... che poi quell'e36 almeno si distingue, qui dentro avete tutti la macchina uguale. scena: ciao che cerchi hai: m135 un altro ciao che cerhi hai: m135 un altro ancora: m135 bello, proprio bello, state attenti a non parcheggiare la macchina una vicina all'altra perche se no come fate a riconoscerla? siete sotto degli schemi, che se un pezzo non è bmw fa cagare, e allora mettete su i tombini da 15 piuttosto che quelli in foto. Anzi lasciate i copricerchi.....
i 135 M racchiudono un eleganza innata con una sportività abbastanza marcata, nonchè uno stile slanciato e molto armonico fra zona centrale ed esterno in + sono sobri, cosa direi fondamentale su machine "sportive" per modo di dire, solita M3 esclusa forse per questo molta gente rimane sul classico e si limita a montare pezzi bmw, con la loro sobrietà intrinseca... perchè se un 320i è sportivo allora un elise che cavolo è???? se montassero dei 135 m, anche da 19, su un M3 riderei anche io però su un 330 cd non mi puoi di certo montare degli sparco terra bianchi
Una curiosità, perchè tagliate male le palpebre ? Cosa intendi ? La qualità del taglio o la tipologia di taglio ?
pero dei bbs, barracuda, breyton, dezent, rial, corniche, kosei immagino non sapete neanche cosa sono, perche quando fate un cambio cerchi andate subito in concessionaria bmw
no no, il lavoro è eccellente, molto ben fatto, intendo come disegno, troppo "inkazzata" e troppo spigolosa in quella curva in basso per me si poteva fare una palpebra meno estrema e un pò + raccordata...
non è mica un e46 che è tutta rotonda, è spigoloso e cosi deve restare per tenere la stessa linea della macchina, o meglio l'e36 è spigolosa
rispondo a questo e quello sotto: dai, adesso non esageriamo, si fà per parlare, estremizzavo il discorso post sotto: ok, ma montare dei barracuda su un auto con magari nemmeno il kit estetico è da ridere o no??? su un auto con un megakit allora dei bei barracuda da 19 ci stan bene ma sul forum + che altro ci son auto eteticamente in "molto soft tuning" dei cerchi molto vistosi su un auto con i paraurti originali..... quello che proprio non concepisco è il fatto che ha speso una cifra immane in quel lavoro e poi mi lascia le fascie battiporta esterne originali non mettendo quelle piatte che son, spero all'unanimità + belle...