ottimo,tra l'altro questa settimana il lavoro si è calmato rispetto a settimana scorsa e al periodo pre-ferie... però non domani mattina perchè devo andare a san paolo d'argon e ad azzano...
Ok,fammi sapere quando puoi... Adesso scappo perchè alle 9.15 devo essere a seriate e devo ancora fare doccia e barba! mannaggia a bmwpassion... ciauz
quest anno ho perso l anno quindi ripeterò la quarta a causa di problemi familiari non indifferenti....(ho solo 18 anni )....sono stato praticamente costretto ad andare ai serali perchè non vi era la classe 4a l anno successivo poi sono stato fortunato a trovare anche un lavoro che primo mi si addice e secondo non è proprio male come inizio..anzi.. mi sembra di aver letto che te hai fatto strada...i tuoi studi ti sono stati d aiuto?.. spero di si perchè francamente vorrei un giorno fare il lavoro che fai tu ti prenderò come esempio se possibile
ciao a tutti.io studio psicologia....(quando ho tempo) e faccio la cameriera tutte le sere in un pub!!!!e torno ogni mattina alle 5!
si stasera ho la serata libera ma sapete di martedi è difficile trovare qualcuno che abbia voglia di uscire....