che fari posso montare?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da speedxv, 24 Gennaio 2007.

1. speedxv

speedxv Aspirante Pilota

30
    0
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E92 330xd M-Sport
    Ciao a tutti, sto per cambiare 3er , ho ordinato un e91 import, marzo 06 @ 20000km ovviamente con navi business e fari alogeni:sad: , è altrettanto ovvio che entrambi verranno sostituiti.:mrgreen:
    Volendo iniziare dai fari, ho letto quasi tutti i post aperti sull'argomento ma ho bisogno di un po di chiarezza perchè ho le idee confuse.
    Se volessi installare i bixeno con tutto cio che la legge prevede (fari sensori, comando, centraline e lavafari) sarebbe una cosa fattibile in toto o ad esempio ci sarebbero problemi vedi per i lavafari visto che il paraurti non li prevede!
    Inoltre esiste un kit aftermarket e che prezzo ha?
    Ho letto anche che forse esiste la possibilità di montare solo i fari degli xeno (intendo quelli con gli angel) mantenendo le luci alogene è una cosa reale?
    Lo chiedo perche penso che la maggior parte delle persone nella mia situazione vorrebbero montare quel gruppo ottico solo per questioni estetiche (almeno nel mio caso è così) e se si potesse fare si risparmierebbero tempo e denaro.
    Grazie a tutti.

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    C'è un topic poco piu' sotto che tratta di questo. Cmq è possibile montare solo i fari come è anche possibile montare tutto il set completo (circa 2400 euro in concessionaria).

3. bitrio

bitrio Collaudatore

467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel

Se vuoi solo gli angel eyes basta comprare quelli di topauto o racing e montarli. Nn ti servono per forza gli xeno, credo... :-k

Condividi questa Pagina