Ciao a tutti, sto per cambiare 3er , ho ordinato un e91 import, marzo 06 @ 20000km ovviamente con navi business e fari alogeni , è altrettanto ovvio che entrambi verranno sostituiti. Volendo iniziare dai fari, ho letto quasi tutti i post aperti sull'argomento ma ho bisogno di un po di chiarezza perchè ho le idee confuse. Se volessi installare i bixeno con tutto cio che la legge prevede (fari sensori, comando, centraline e lavafari) sarebbe una cosa fattibile in toto o ad esempio ci sarebbero problemi vedi per i lavafari visto che il paraurti non li prevede! Inoltre esiste un kit aftermarket e che prezzo ha? Ho letto anche che forse esiste la possibilità di montare solo i fari degli xeno (intendo quelli con gli angel) mantenendo le luci alogene è una cosa reale? Lo chiedo perche penso che la maggior parte delle persone nella mia situazione vorrebbero montare quel gruppo ottico solo per questioni estetiche (almeno nel mio caso è così) e se si potesse fare si risparmierebbero tempo e denaro. Grazie a tutti.
C'è un topic poco piu' sotto che tratta di questo. Cmq è possibile montare solo i fari come è anche possibile montare tutto il set completo (circa 2400 euro in concessionaria).
Se vuoi solo gli angel eyes basta comprare quelli di topauto o racing e montarli. Nn ti servono per forza gli xeno, credo...