Che Fare Contro Il Furto ?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bolidebavarese, 8 Dicembre 2007.

1. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Cruz ... senza arrivare a smontare antenne gps/gsm o usare camion schermati basta un jammer gps e uno gsm.

Ah si certo, sono illegali, sai che problema per uno che di professione ruba le macchine.

L'unica cosa sicura è l'assicurazione, il resto riduce solo le probabilità. Alcuni metodi piu altri meno.

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

hai ragione, ma IO, piuttosto che andare a letto col pensiero o con la paura, ne prendevo una da 35 mila, e 4 mila euro li tenevo per il montaggio di un signor antifuto, e mi avanzavan anche per l'assicurazione "incendio e furto".

A 1 persona piace questo elemento.
  3. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

vallo a dire a tutti quelli che si sono fatti rubare la macchina con le chiavi su e solo grazie al satellitare l'hanno ritrovata!:wink:
    p.s.spesso l'assicurazione fa storie se lasci le chiavi su!

4. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    saresti disposto a giocarci la TUA macchina sulla certezza di ritrovarla?

io onestamente no, non ho detto che sia una porcata, non mi permetterei, ma dire che è la soluzione DEFINITIVA al problema è una palla.
    quindi per come IO la vedo sono soldi buttati.

5. ciaps

ciaps Kartista

55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    Io sul Grand Cherokee ho messo il viasat ma + che altro per avere uno sconto sull'assicurazione. In realtà è una menata, funziona quando gli pare, sei costretto a vivere con il telefono sempre acceso e comunque sai che non serve un tir o un container ...basta una coperta di piombo tipo quelle che usano in radiologia. Gli altri sat interattivi sono comodi ci sono quelli che uoi monitorare da internet (così vedi su google map la macchina che si allontana!!) o puoi, mendiante il cellulare attivare frecce e sirena quello che non uoi fare è bloccare il motore perchè se accade un incidente poi sarebbe colpa tua. Il buono dela viasat è che è la centrale che si occupa di allertare le forze dell'ordine e madare qualcuno a cercare al tua auto(sarei curioso di sapere se la polizia poi fa partire una macchina subito per recuperare la mia machcina) In definitiva a me non preoccua il furto ad auto ferma ( che comunque con l'avvento delle chiavi codificate sono un po' più rari) mi preoccua più il caso in cui qualcuno ti ferma e ti fa scendere dall'auto.
    In ogni caso la mia nuova x5 avrà solo assicurazione furto

6. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    se ci sono volanti disponibili si se sono occupate da cose piu gravi devi aspettare:biggrin:
    be per questo ci sono allarmi con doppio telecomando che se voui fai fermare l'auto dopo un tot di metri o di tempo attivandolo dal 2 telecomando:wink:

7. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

mai detto che e'la soluzione definitiva,leggi bene
    e'da fare assolutamente su macchine di un certo costo,su una 320 si puo'fare a meno ma su una macchina da piu'di 100000euro e'd'obbligo!!
    anche perche'se puoi spendere 100000euro 1200euro sono noccioline

8. Dupont

Dupont Kartista

143
    2
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    43
    320d touring attiva
  9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.991
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io non ho il sat ma la mia ragazza una volta ha sbagliato a digitare il codice tre volte e dopo 5 minuti è arrivata la polizia!!!! intanto avevano avvisato il padre sul cellulare perchè il suo telefono era scarico.
    poi imho il sistema + sicuro è comunque il block shaft

Condividi questa Pagina