Che Fare Contro Il Furto ?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bolidebavarese, 8 Dicembre 2007.

1. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Anche io, nient'altro...

per i furti da rapina (cioè quelli che ti fanno scendere dall'auto e te la portano via) sto studiando un sistema con un telefonino in modo che chiamando un numero che è sempre collegato alla centralina della macchina, appena squilla si ferma la macchina, ma ci vorrà ancora moooooooolto tempo...:rolleyes:

2. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    ricordatevi che i topi d'auto come professione hanno quella di aggirare gli antifurti... pareva che il satellitare fosse la soluzione devinitiva...finche non han scoperto che le vetture vengono caricate su rimorchi schermati e la frittata è fatta.
    i vari allarmi, bloccapedali, inerziali, lazzi&mazzi servono solo per scoraggiare i dilettanti, se te la vogliono fregare puoi avere anche la suocera che dorme sul sedile posteriore che l'auto sparisce lo stesso.

anche io consiglio l'assicurazione e stop.

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Sono d'accordo in pieno.

La mia attuale è a noleggio quindi non sono c..zi miei :wink: .

La prossima avrà l'assicurazione BMW TWO per furto, incendio, atti vandalici, cristalli etc. che prevede il rimborso del valore a nuovo per i primi due anni.

4. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is

quoto tutto
    l'antufurto ecc è un deterente ma se vogliono la tua auto se la pigliano:wink:

5. bolidebavarese

bolidebavarese Collaudatore

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    che bello ...

6. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ragazzi avete delle foto di questi block shaft?

7. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
  8. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

infatti,tutti in giro con il bilico col cassone schermato x la citta'si vedono!!!
    x piacere!!
    l'ant satellitare e'in assoluto il sistema piu'avanzato e sicuro,inoltre installandolo hai fino all'85%di sconto sull'assicurazione furto!!
    se vuoi la centrale operativa 24Hsu24 paghi 189euro ivate e stop,le spese telefoniche sono a carico della centrale
    gt sat,funziona da dio!!un mio cliente ancora mi ringrazia perche'x 2 volte l'ant sat gli ha salvato l'x5!!

9. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Il satellitare ti protegge bene dai ladri "sprovveduti" e non dalle organizzazioni che "puntano" una vettura, disturbano e disabilitano il sat e nel giro di 24 ore la vettura rubata è nei paesi dell'Est oppure nei paesi medio orientali.
    Il tuo clente è stato "fortunato" , a me sono capite esperienze purtroppo diverse.

10. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

molto probabilmente hai fatto installare l'antifurto da un incapace
    la prima regola quando si monta un ant sat e'quella di non farlo vedere!!!
    tutte le antenne devono essere montate sotto il cruscotto,se vogliono toglierle devono trovarle e smontare il cruscotto!!
    il gt sat lo abbaimo installato oltre serie 5 6 x5 anche su ferrari 599,997 turbo,s420cdi,sl etc!!piu'molti camion!!
    ti assicuro che non ho mia avuto nessun tipo di problema e se volutamente fai partire l'allarme max 10''secondi la centrale ti chiama sul cellulare!!
    e'il migior sistema x proteggere l'auto xo'bisogna saperlo installare a regola d'arte

11. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

E' molto probabile che lo abbiano montato degli scalzacani..............
    E' sempre stato un opzione presa con la vettura nuova e montata da BMW, sicuramente degli incapaci.
    Mentre altri conoscenti hanno optato per un after market credo Via Sat e avevano sempre la batteria scarica , ma questo è un altro film e l'installatore era sicuramente un incapace.

Se prima di far partire l'allarme accendi un Jammer GSM nelle immediate vicinanze i 10" diventano 10 minuti o mai.

A mio avviso l'antifurto Sat è un buon deterrente per il ladro "incapace" e sopratutto è consigliabile per i forti risparmi con l'assicurazione.

12. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is
    vero pero esistono dei teli in materiale apposito che non fanno passare le onde del satellitare:wink:

13. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

parli di viasat e di quello bmw,i peggiori in commercio!!
    rimane il fatto che l'antifurto sat e'meglio averlo che non averlo,se poi arriva direttamente lupen a rubarti la macchina allora sei davvero sfortunato
    cmq mai successo che non trovassero la macchina o che sbagliassero e non installiamo un antifurto all'anno,ma molti molti di piu':wink:

14. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    certo

15. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    mi hai dato tante belle ragioni "commerciali" per montare il viasat, ma alla domanda "ma con questo ho la certezza matematica che la vettura non me la fregano?" la risposta è NO!
    perchè se è vero che non ci sono in giro bisarche schermate è altresì vero che basta un container attrezzato.... e di container quanti ce ne sono in giro? :-k
    per me l'antifurto, lo dice la parola stessa, deve IMPEDIRE il furto, non renderlo + difficile e basta, perchè è chiaro che se ho una UNO probabilmente mi basta non lasciare le chiavi nel quadro, ma è altrettanto vero che se veramente mi vogliono fregare l'auto (e quindi il gioco ne vale la candela) anche se ho il satellitare montato da copperfield in versione invisibile me la fottono! e allora che caxxo metto a fare un antifurto, per "risparmiare fino all'85% sulla polizza RC auto", stò comperando un antifurto o una convenzione con la SAI???

16. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    assicurazione e basta...scusami ma siete stati irresponsabili a non assicurarla..
    io vivo in un paese di 3000abitanti e ho l'assicurazione..
    vabbe vivo a francavilla ora perche studio a pescara...ma ho parcheggio privato cn cancello..

cmq tempo fa si parlava di un interruttore che bloccasse la pompa di benzina o qualcosa di simile nascosto in un posto impensabile dell'auto..in questo modo senza carroattrezzi nn se la portano

17. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.229
    394
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Ricordate il film Fuori in 60 secondi?

La cosa triste è che la realtà è quella, se vogliono rubartela non ti salva nessuno!

P.S. Un ladro professionista non si preoccupa se vede o meno l'antifurto satellitare, parte dal presupposto che l'auto che ha puntato ne sia dotata, soprattutto se è un'auto di un certo pregio.

18. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
  19. cyberjabba

cyberjabba Direttore Corse

1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Pensa se si verifica un piccolo malfunzionamento nella disattivazione dell'antifurto :lol:

20. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

montando viasat l'unica certezza e'che non funzionera'!!:mrgreen:
    mettiamo che ti aspettino fuori casa,arrivi e si fanno gentilmente lasciare la macchina,tu lasci e chiami immediatamente la centrale operativa che provvede subito a bloccarla e chiamare i carabinieri e recuperarla..
    se non ce l'hai consegne la macchina e arrivederciquindi rimane pur sempre la miglior soluzione l'ant sat|

Condividi questa Pagina