Il binomio E60/61 con il 2,5d da 177cv effettivamente non è un granchè, ha prestazioni buone ma non eccezionali a fronte di consumi equiparabili o adirittura maggiori ai "fratelli" 3.0 da 218 e 231cv. Detto ciò, però io mi soffermerei a valutare positivamente l'anno di commercializzazione: se è quello ci sono delle migliorie rispetto ai primi modelli (2004) e anche gli allestimenti sono leggermente più ricchi (avvio con pulsante, pelle di serie nelle Futura ecc.). A me personalmente interesserebbe -eventualmente- un' auto con la stessa dotazione della mia E39 attuale, se poi ha sotto un 2,5 o 3,0 poco importa, l'importante è che riesca a portarmi a casa un 6L :wink:
Addirittura terrore, ormai da oltre un anno e mezzo il problema è stato risolto e per chi la prende nuova può stare tranquillo per 4 anni/100.000 km. E generalmente il problema all'attuatore, se si verificava, accadeva entro poche migliaia di km. dall'acquisto. Detto ciò, sicuramente l'effetto di 6 cilindri è diverso da quello generato dai 4. Ciao:wink:.
Achtung! Dello stesso venditore, ho trovato anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162866820 Molto simili, quindi a livello di foto e descrizione potrebbe aver fatto una macedonia
Con sto venditore puoi variare gli optional di quella che vuoi comprare!! Vuoi i pdc? Tranquillo, li trafughiamo dall'altra!! Vuoi come motore il 3.0? No problem, lo trapiantiamo.. E via dicendo!! Ecco perche ti danno la possibilità del cambio automatico/manuale!! A volte credo che certi venditore andrebbero eliminati dal pianeta terra, fanno cadere a zero la categoria. Sia ben chiaro che tra questi ci metto anche alcuni agenti immobiliari, a volte mi chiedo se li scelgano stupidi apposta!!! Avevo trovato un annuncio ieri che era tutto un programma, tra optional e ortografia!!! Mamma mia!!
una identica l'avevo vista 7 mesi fà da un "noto" conce multimarche di Este. per me se le passano quà e là..finche qualche pollo prima o poi ci casca. sono tutti dei rottami...o superscalati di km, o sbattute, o di dubbia provvenienza. io piuttosto di farmi silurare da un multimarche ho preferito fare l'acquisto diretto da un privato, e sinceramente ho speso meno e trovato un buon prodotto.
Io avrei un contatto sicuro sicuro, ma ha un 530xd Vedremo quando la vuol vendere quanto vuol prendere :wink:
Infatti! Chissa' perche' ho sempre notato che i multimarche hanno livelli di professionalita' e cultura discutibili. Potrebbero spesso anche vendere formaggi,patate o pomodori e per loro sarebbe lo stesso.:wink:
Non generalizziamo, diciamo invece che negli ultimi anni i multimarche sono spuntati come funghi per ovvi motivi che non sto qui a citare. Ci sono multimarche con cui collaboro che sono molto piu affidabili di concessionarie ufficiali. Altre invece tirano a campare e ti incu.lano appena metti piede nella loro proprietà, e magari manco te ne sei accorto!!!:wink:
ma quello dell'inserzione di Spadiz a me sembra uno serio. Io c'ho parlato diverse volte per trovare la 530i di mio padre e il Faso ci ha preso la 520i e39 praticamente perfetta ad un super prezzo!
Sempre per non generalizzare, quando presi l'E39 nel 2006, la pagai 13.000euro, da un commerciante che tratta quasi esclusivamente BMW nazionali, diciamo quelle che a mio avviso non vale la pena che BMW tenga nel circuito BEST o Premium Selection. Tutte le auto simili che avevo visto altrove avevano un prezzo superiore di almeno 2-3mila euro. L'unico difetto se cosi lo vogliamo chiamare è che la mia aveva 158.000km fatti in tre anni, cosa per me normale se l'uso è stato fatto in maniera coscente e la manutenzione regolare (il libretto tagliandi parlava chiaro e sempre dallo stesso concessionario da cui fu acquistata). Quindi prima di screditare un auto da un prezzo basso (attenzione:non troppo basso, a quel punto la sola è dietro l'angolo), andrebbe vista e provata :wink:
Quando ho preso la mia aveva scritto che era automatica del 2002 con 101000km, alla fine era un 2001 manuale con 111000km.