raga stasera mi è successa una cosa stranissima...mangiavo una pizza con la mia ragazza all'aperto (meno male)...ad un tratto lei si accorge che si accendono le luci di posizione ed i led sotto le maniglie (come quando la apro)...mi avvicino, provo ad aprirla e noto con mia enorme sopresa che era aperta...ma sono sicurissimo di averla chiusa perchè ho la mania e controllo sempre 2-3 volte... inoltre c'è il gia conosciuto problema del servosterzo elettrico...che ogni tanto mi blocca, devo togliere e reinserire la chiave x farla partire... io avrei intenzione di chiamare bmw italia e chiedere che fare...secondo voi che dovrei fare? potrei pretendere l'auto sostitutiva? io senza auto nn posso proprio stare... che faccio?
avevi le chiavi in tasca? se si è probabile che hai premuto il tastino per aprire la macchina, è morbido come tasto e si schiaccia facilmente... per il bloccasterzo vai in conce, prima riprogrammano e se si ripresenta il guasto lo sostituiscono
Cavolo inquietante come cosa..magari è come ti ha detto gomma "lo spero",inavvertitamente hai premuto il tasto dell'apertura sulla chiave e si è aperta...magari per sicurezza quando vai in concessionario per la spia dello sterzo prova ad accennarlo magari per loro è un problema conosciuto...
a me capita di schiacciare il tastino dell'apertura quando ho la chiave in tasca..per quello nn ti devi preoccupare, magari fai come me, dai le chiavi della macchina alla tua raga e gliele fai mettere in borsa in qualche taschina..:wink:
guarda.. s eprenoti l'intervento in anticipo prenoti anche la macchian sostitutiva.. per il problema dell'apertura.. magari haì innavertitamente premuto il pulsante... appena lo sfiori si preme quel coso!! :)
Ciao Boss.... Allora.. Avevi sicuramente la chiave in tasca e lei ( la tua ragazza ) ha allungato le mani e toccato scambiandolo per altro la tua chiave eh eh ( d'altra parte come me fai parte del club di quelli che l'hanno corto ) per il discorso ben piu' serio del servosterzo la procedura e' diagnosi aggiornamento software si ripresenta il problema? se si sostituzione del piantone. .... tornando in O.T. visto che ora hai i 18 eh eh lei voleva appurare
Su Quattroruote del mese scorso c'era un servizio su un'affare chiamato Jammer. Tu chiudi la macchina, il malintenzionato legge la frequenza e magicamente ti riapre la macchina. Non la portano via ma fregano tutto ciò che trovano (computer portatile, tom tom ecc. ecc).
non funziona cosi, il jammer impedisce che tu chiudi la macchina con il telecomando, saturando le frequenze radio... copiare le frequenze si puo ma è inutile, la chiave cambia codice ad ogni apertura o chiusura, quindi anche se copi il codice usato per chiudere la macchina non puoi piu utilizzarlo...
ragazzi miei nn avevo la chiave in tasca ed ero cmq abbastanza lontano...il telecomando nn ha preso quando ho provato a chiuderla... ho chiamato in bmw italia e mi richiamano domani...speriamo...
ciao dome.....secondo me semplicemente non l'avevi chiusa bene....è successo anche a me una volta è restata aperta tutta la notte...ero sicuro di averla chiusa e invece.....avevo tipo lasciata chiusa male una porta penso
no driver la makkina nn si chiude solo se la porta guidatore è aperta....ma cmq era tutto chiuso e la chiave nn ce l'avevo in tasca...
magari è stato proprio intercettato il segnale impedendoti di chiuderla e se non restavi lì vicino qualke str...o c metteva le mani dentro
no la makkina era kiusa ne sono sicuro...e poi ho controllato 2 volte ke fosse kiusa...cmq il fatto è successo dopo mezz'ora ke ero fermo...
raga ho chiamato in bmw italia e poi a baldassarre a bari...a taranto neanche ho provato perchè a) nn sarebbero stati capaci di far niente visto ke gia ci han provato e b) a bari trovo cortesia e professionalità....lunedì la porto e mi danno anche la vettura sostitutiva...addirittura se nn hanno sostitutive mi pagano il noleggio e il taxi x arrivare all'autonoleggio...