che faccio? li copro o non li copro? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che faccio? li copro o non li copro?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da body76, 22 Agosto 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh ce ne sono ancora in giro di quelli che hanno questa fissa...io cmq nn me la godrò MAI un'Alfa...[-X ...per carità...ne ho avuta una e mi è bastato...era un 164 turbo a benzina...pensa che, ed era nuova, a 170 pareva di avere i finestrini socchiusi dal fruscio che provocavano...senza contare il concerto sullo sconnesso della plancia.

E per finire, dopo circa 5000km, quando passavo sulle buche, nn voragini, buche normali, comincio a sentire un clok ad ogni buca presa sul lato dx...cerca tu che cerco io, portandola anche in una carrozzeria autorizzata Alfa...era in garanzia, niente...nn trovano nulla...la macchina è ok...

Figuriamoci se mi tenevo il clok...conclusione: la porto in tre carrozzerie, oltre che due meccanici e la concessionaria che me l'aveva venduta, dall'ultimo carrozziere mi trovano che il montante centrale dx si era DISSALDATO dal tetto della vettura :eek: ...quindi nelle buche si staccava un po e poi tornava a posto provocando il clok...MAI PIU'...nè alfa nè fiat nè lancia...

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
  3. TaoX3

TaoX3 Kartista

172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Non coprirli. Assolutamente..

4. 75david

75david Kartista

159
    5
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.187
    BMW 850I E31

Quoto alla grandissima: Fiat, Alfa, Lancia: VADE RETRO!!!

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e che dire invece dei ponti che si staccano completamente dalle e46??
    o dalle turbine fragili come fette biscottate?
    e tui, che hai, l x5 3.0 d??
    occhio, la storia di mpower81 insegna, auto che entro i 150/180mila km la turbina satla (ollee''') ed entro i 200mila stessa fine fa il cambio automatico (5mila euri, sciocchezze). a suo padre e' successo tutto in 4 mesi, chissa' perche' leggendo nel forum non e' l' unico, stessa identica cosa ci e' stata detta in officina bmw.
    oppure che ne dici, parliamo dei silent block, o di altro???

per favore, la vecchia fiat e' cosa passata, le loro auto sono di ottima qualita' ora, certo se parliamo del periodo nero (164 era li') allora sono altre maniche, ma mentre mi pare che fiat migliori, il nostro marchio fa qualche passo indietro.

forse e' ora di finirla con certi demagogismi e chiacchere da bar.

per i sedili: mettici i coprisedili di titty, oppure quelli che fanno il sedile finto sportivo, quelli con le scritte racing o ancora meglio sport, che rendono meglio l' idea....ani, a pensarci bene goditela, macchiali tutti, distruggili e in caso...chi vivra' vedra'

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    doppio post cacchio

7. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    killer questa volta sono daccordo con te

non dico che fiat sia diventata eccelsa ultimamente ma non è più certo roba stile 155 e co.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :haha :haha...ma per favore...mi servirebbero 10 pagine di post per raccontarti "avventure" su fiat e alfa recenti, nn più di 1,5 anni di gente che conosco...dai, non diciamo eresie...
    Certo, anche sulla mia è vero ho già sostituito la turbina...ma solo quella...per il resto, per ora, va più che bene...
    Ovvio che ogni marca ha il suo tallone d'achille...ma paragonarle a Fiat&C.
    mi sembra esagerato...anche Mercedes nn è quella di 15 anni fa se è per quello...

9. Karletto

Karletto Kartista

61
    2
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    E46 320i
    Ma io direi di no, magari la tizia viene con te pensando "oh, vado con questo che c'ha il BMW, che almeno mi porta in motel, non come quello la' con la punto Sporting che mi fa inginocchiare nel baule".

Poi te fai la figura del marcione tirando fuori l'asciugamano.... :lol: :lol:

10. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    il sensatec e' simil pelle quindi "plastica" quindi cmq non e' proprio cosi' fragile
    su dai anche io mi unisco goditi sti sedili :D non imbruttirli con coprisedili

Condividi questa Pagina