Ciao, ho bisogno di un consiglio urgente. L'A6 allroad 2.5 tdi aziendale ha rotto il cambio automatico. Vi do alcuni dati: km 280mila tagliandati audi carrozzeria a posto, molto più che in ordine, eravamo appena stati tamponati e l'abbiamo rifatta tutta parabbrezza da sostituire cambio automatico rotto interni in pelle e radica colore verde met. Secondo voi che ci facciamo? Un autodemolitore mi ha offerto 2000 euro storcendo il naso. Se avete qualche dritta fatemi sapere. Grazie a todos
è una macchina che all'estero si vende.. dovresti provare, se hai qualche conoscente in una concessionaria, a fargli chiamare qualche commerciante dell'est europeo o del nord Africa..
In conce mi danno 2000 euro. Non è che ne voglio 9000 ma mi pare un furto visto che la distribuzione ha 10mila km, il motore gira che è un orologio, le sospensioni elettropneumatiche hanno 30mila km e di carrozzeria non ha un graffio...ha pure le gomme nuove sta cariola!! Chiudere a 4000 mi sembrerebbe il minimo anche a costo di tenerla li e venderla a pezzi.
...più che il cambio, bisognerebbe vedere com'é conciato il motore...se é in ordine (certo i km non sono pochi) si potrebbe anche pensare di sistemare il cambio e farci altri 50mila km almeno...nuova costa 65 e passa
se venisse usata con cura sono d'accordo con te, converrebbe sistemare il cambio e tenerla ancora. Il motore è più che in forma ma la decisione è ormai quella di cambiarla. Nessuno conosce qualcuno che tratta con l'est o altro?
prova a mettere l'annuncio su "autoscout24", magari un qualche commerciante dell'est lo addocchia e ti contatta.
C'erano ancora le lire, pero' quando mio padre ha dato indietro la sua 250TDT con 300.000km (con il cambio automatico sfottuto), per una classe A gli avevano dato un bel 7.000.000 delle care lire. Hai provato a sentire in Audi?
Una volta su quattroruote c'erano le pagine degli inserzionisti che acquistavano auto incidentate. Adesso si saranno trasferiti anche loro su autoscout. Una prova io la farei. Al massimo avrai perso 15 min per fare un inserzione. Secondo me ti contatteranno.
appunto! Mi chiedevo se rimediando un cambio manuale è possibile o incasinato fare la modifica. Vuotata di tutto, tolte le sospensioni caccoloidi e pompata un po' la turbina dovrebbe essere un bel cassone di fuoristrada.