Che dura aspettare che arrivi......non ci credevo quando lo leggevo sui post degli altri..ma è veramente una agonia finora avevo sempre acquistato auto in pronta consegna... ma ora devo aspettare minimo altri 30 gg comunque dai dopo entrerò anch'io a far parte del club BMWPASSION ah dimenticavo ho ordinato la seguente vettura serie 1 123d 3p futura alpinweiss + kit Msport + cerchi 18" 208M...... Speriamo di cominciare presto ad andare di traverso....ciao a tutti
ti capisco...ordinata ad inizio dicembre...doveva arrivare a metà febbraio...invece me la danno tra 2-3 settimane...non ce la faccio piu!!! comunque complimenti per l'acquisto,ottima scelta:wink:
mmmmm.....strano io sono l'unico che l'ha ordinata afine gennaio e mi han detto ke arriva a fine febbraio?!?!?!?!?!?!?
dipende,se il conce aveva già delle macchine sue a cui poteva cambiare optional i tempi si riducono parecchio....sicuramente di 135i in ordine non ne aveva:wink:
io l'ho ordinata il 28 gennaio ed il venditore mi ha detto che sono sui 40gg tempo consegna....speriamo bene anche perchè sono abbastanza appiedato
dal tuo nome immagino tu sia di vicenza, l'hai ordinata da Autogemellia in Città? Scusa se sono un pò OT.
si l'ho ordinata da Autogemelli....dopo vari preventivi(Spazio Auto, Ceccato Motors, Mecauto) è dove ho spuntato il prezzo migliore
pero' piu' è lungo è l'attesa quanto maggiore sarà la soddisfazione nel ritirarla O almeno cosi mi sono illuso visto che non ce la faccio piu' ad aspettarla
Complimenti per la scelta!!! Sarà una bomba Anch'io sono in attesa...ordinata il 28 dicembre e prevista entro febbraio...ma ancora non mi dicono nulla...