che dolore alla mia e91 nuova nuova!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da suzukino, 12 Dicembre 2009.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    quoto...

2. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    e tutto proporzionato... loro aumentano i prezzi e io gli kiedo dei favori... se loro non aumentassero i prezzi, io nn farei il bastardo :mrgreen: .

ps: nn ho mai avuto modo di usare l'assicurazione per arricchirmi sulle loro spalle, non ho mai fatto incidenti....
    ma credo proprio , che qualche robetta fuori fattura sulla mia bmw, me la farei mettere in caso di incidente... tipo interfaccio per ipod o robette cosi :wink:

3. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    si chiamerebbe truffa......non so se ti rendi conto :eek:
    libero di pensarlo, ma scriverlo su un forum......[-X

4. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    truffa e' il soprannome dell'italia ...partendo dal governo centrale:mrgreen:

5. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Premetto che personalemnte non ne ho mai approfittato per un rispetto che nutro incondizionatamente nei confronti del mondo che mi circonda...

Ma quinti di noi non ne approfitta?:-k:-k:-k

Io credo che siamo sul 5% e sono stato largo, anche perchè considerando le cannate che ti fanno pagare di assicurazione non c'è da stupirsi che alla prima occasione che si pone proviamo a fargliela ripagare....

C'è anche ovviamente da dire che più sono quelli che si fingono malati più le assicurazioni aumentano i prezzi....

E' una ruota che gira.... e come tutte le cose ci vuole qualcuno che metta dei paletti da una parte e dall'altra (lo stato) che invece da qualche tempo pare che abbia altro a cui pensare...:confused:

Condividi questa Pagina