http://www.bmw-power.de/Fahrzeuge/E36_318is_Sejnoha/Sejnoha_E36_318is_foto_uebersicht.html da sostituire sarebbero specchi paraurti e cerchi (ovviamente abusivi)... che dite... modifico o mantengo così e aspetto la new?
Molto bello l'anteriore i cerchi e il profilo laterale, non mi piace il posteriore io odio i griglioni argentati finti dissipatori di calore, preferisco il bellissimo posteriore originale della M3 E36 magari con l'aggiunta di un doppio scarico. ciao
Cattivissima! Molto bella pero' quelle griglie sotto al paraurti post richiamano un certo stile tamarro Opterei per l'originale M.
Si si si.. concordo pienamente con voi.. infatti ho detto che cambierei solo specchi paraurti anteriore e minigonne... Al paraurti posteriore non gli avevo dato molto peso... ma lo avevo visto che non era molot bella....
L'ultima coupe' color argento e' molto bella pero' io preferisco l'originale e cattivissimo paraurti M E36!
secondo me il più bel paraurti replica M3 E46 è quello dell'esquiss... ( ) gli altri o son troppo schiacciati, o son troppo tozzi... e inoltre è l'unico senza il paracolpi... cmq ice dietro che paraurti hai ora? ti dico subito che se cambi il davanti e le minigonne poi il dietro non c'entra più niente e ti ritrovi a essere "forzato" a cambiare anche il paraurti dietro con qualcosa di adeguato... se hai intenzione di tenerti la macchina ancora ALMENO qualche anno allora procedi e tiratela fuori come merita se no lascia perdere xkè non ne vale la pena...
grassie mi è venuta una curiosità.. xkè dici cerchi (ovviamente abbusivi)?? quelli della foto dovrebbero essere da 17" non di più.. se non li hai gia a libretto basta che chiedi il nulla osta...
hehehehe è una storia infinta questa dei cerchi da 17 per me... adesso cerco il post dove c'è scritto tutto...
mi ricordo vagamente qualcosa... cmq se ti danno il nulla osta (e te lo devono dare) non hai problemi... basta fare il collaudo coi cerchi e sei a posto in merito a sto topic, quanto pensi di tenere l'auto? ora è completamente originale?
mi ricordo vagamente qualcosa... cmq se ti danno il nulla osta (e te lo devono dare) non hai problemi... basta fare il collaudo coi cerchi e sei a posto in merito a sto topic, quanto pensi di tenere l'auto? ora è completamente originale?
allora.... la stori inizia qui... http://www.bmwpassion.com/public/vi...ays=0&postorder=asc&highlight=omologa&start=0 La fine.. per farla breve, oltre alle eventuali modifiche mi hanno chiesto pure 300 euro per il collaudo!!!
no no è che ha della gente in motorizzazione che gli manca solo la pistola e poi si può dire che fanno rapine a mano armata...
quoto anche io.... il piu' bel paraurti e' quello della esquiss il discorso del tenerti la macchina e' giusto... se hai intenzione di cambiarla non ti conviene spenderci soldi sopra...