Che dispiacere vederla andare via... Sarà fatto Con il tuo permesso giro l'invito alla solita compagnia
Che dispiacere vederla andare via... Allora... Buttiamo giù un pensiero di date... Poi invitiamo tutti... Tapatalk from my iPhone
Bellissima, complimenti anche da parte mia. A me nero su nero non dispiace affatto,e quei cerchi sono spettacolari. Non condivido soltanto la scelta del PDK, ma quella è un'altra storia :wink:
allora devo comprare un'auto al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto rinnovo i complimenti e secondo me hai fatto un'ottima scelta in un ottimo momento per comprare!
Che dispiacere vederla andare via... Più che il momento è stata la passione a spingermi a comprare quest'auto.... Credetemi che i sacrifici si fanno e vanno fatti per i propri sogni, una persona senza sogni è come essere già morti!! Se potete realizzateli i vostri sogni per poter così coltivarne degl'altri!!! Vi aspetto presto per passare un po' di tempo insieme!! Tapatalk from my iPhone
non vedo l´ora di "essere dei vostri" anche io...non appena saró riuscito a realizzare il mio sogno...raffreddato ad aria intanto ho venduto la mia ultima e30 e settimana scorsa la 350z in firma, per fare un pó di posto -nel portafogli- al nuovo arrivo (che ancora si fa attendere...)
Che dispiacere vederla andare via... Penso che sia già partita l'emozione della caccia alla sostituta?!! Tapatalk from my iPhone
si guarda, ci sono dietro da metá dicembre circa. viste alcuno, provate, contrattate, ma non ho ancora trovato quella giusta o meglio, la avevo trovata ma all ultimo il venditore si é tirato indietro...peccato!! vediamo, non appena avró concluso vi faró sapere, ma visto che in queste settimane sono sempre all estero faccio fatica a seguire l acquisto...devo rimandare di un pó mi sa...ma fremo!
Che dispiacere vederla andare via... Come ti capisco... Io pensa che ci ho messo quasi un'anno a trovare quella giusta ( e molti qui lo sanno) abbi fede e segui autoscout che trovo sia il miglior portale per l'acquisto/vendita!! Buona caccia e ti aspettiamo con ansia con la nuova bimba!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Vista di persona oggi, che dire stupenda... Marco fantastico come sempre!!! Splendida giornata!
non posso che quotare! davvero spettacolare la 981, eccezionali i proprietari e simpaticissimo Ernestino a 4 zampe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dispiacere vederla andare via... Anticipazioni di una piccola modifica apportata per migliorare il sound grazie alla collaborazione di super sprint che devo dire che lavorano divinamente, davvero bravi. Chi ha potuto sentirla cantare domenica sa di cosa parlo!! Tapatalk from my iPhone
Ecco, un altro di quelli che avrei voluto incontrare e che non son riuscito a vedere, oltre al MatteoRS, giusto per fare un nome
Che dispiacere vederla andare via... Dal vivo rende davvero molto! Peccato che quel giorno la compagnia di lambo/pagani/ferrari la rendevano quasi "silenziosa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima leggo questo... e penso "ecco si fa lo station wagon..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi vedo questo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />