Che dispiacere vederla andare via... Trovo che le scelte di auto da drift siano ben altre, di sicuro non ho scelto la boxster per far traversi ad ogni rotonda... Come scherzavo sul fatto della delusione, la scelta arriva dalla passione coltivata negli anni e che arriva direttamente dal cuore!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Ritirata ma ancora non sono riuscito a provarla come si deve per presentarvi le mie sensazioni per ora è nella cuccia nuova :-) Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Queste foto sono un attentato al mio conto in banca. Una delle mie auto preferite.
davvero complimenti, una macchina godibilissima peccato solo per il nero+nero+nero davvero triste su una spyder e per il pdk...
Che dispiacere vederla andare via... Il pdk per me era un'optional inevitabile e devo dire che differenza della doppia frizione si sente eccome!!! Tapatalk from my iPhone
hai ragione ma io purtroppo non riesco a concepire un auto sportiva pensata per il piacere di guida e col cambio automatico. poi, provata una 981 col manuale, non sui torna più indietro!
Fabio solo perche' ho tanta sincera stima in te e sei depositario di verita' nascoste non replico...anche per paura che potresti "convincermi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @spenny359 Complimenti...bellissima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma figurati Alfo io mi limito a dire la mia opinione che vale come quella degli altri! mi rendo anche perfettamente conto di essere un fossile, un granchio eremita della guida che non vuole rinunciare al suo bastone da muovere avanti ed indietro nella plancia ed il terzo pedale da pestare.... detto che poi nella vita "reale" sono il primo paladino dell automatico con tutti i parenti e amici che guidano per necessitá -e non per piacere- ma non vogliono convertirsi al comodissimo automatico...
...che poi ti confesso che la prima cosa che faccio e' spostare il cambio in M e andare di paddle...ormai e' un abitudine, anche perche' guidarla in D non e' il massimo su questo tipo di auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dispiacere vederla andare via... Sono piena mente d'accordo e faccio la stessa cosa se non si tratta di un viaggio medio raggio... Ma la voglia del controllo manuale è tanta per poterla sentire ancor più tua!!! Anche se devo ammettere che in sport cambia proprio come vorresti senza alcuna intimazione di errore tra scalata e accelerazione, a differenza di BMW che non era proprio così Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Ecco alcune nuove foto che finalmente riesco a caricare... Tapatalk from my iPhone nuovo volante sport
Che dispiacere vederla andare via... Grazie a breve...(appena il meteo lo permette) organizzerò una grigliatina a casa mia con giretto annesso per poterci scambiare opinioni e sensazioni come abbiamo fatto l'anno scorso. Cosa ne pensate? Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Solo se mi permetti di portare la pancetta e mi fai invitare husky Scherzi a parte, per me quando vuoi...
Che dispiacere vederla andare via... No non hai capito... Tu non vieni se non porti la pancetta e husky :-) Tapatalk from my iPhone