considera mercato europeo ed americano,cmq l'x3 nn la prenderei,manco al 20% di sconto,a rivenderla tra due anni la vedo tragica.......
per quanto ne so io adesso in concessionaria ti fanno sul pronta consegna all'incirca il 13% mentre per il nuovo il 10-11%. l'unica cosa che voglio dire è che non speriate troppo negli sconti o nel modello nuovo quello è il prezzo punto e basta caso mai ti danno al massimo un paio di tagliandi compresi nel prezzo.
Fidati che arrivi a molto di più del 13... da autogemelli a vicenza sui 177cv 2.0d partono come minimo con 7000€ di sconto... c'è tanto di adesivi sulle auto esposte...
da me il venditore mi ha stressato una vita per darmela.........non sta assolutamente avendo un grande successo.......A mio avviso sono mosse di marketing: la 500 (doveva essere introvabile) l'X6 (quote vendute per tutto il 2008 ed oltre ed invece ne trovi quanto ne vuoi) e così faranno per La Q5 ...(in versione non off-road è , imho, insignificante) dicendo chehanno ordini su ordini.......Ragazzi stiamo entrando in un periodo dove le auto, soprattutto le SUV, subiranno un grande ridimensionamento..........Ve le porteranno a casa se avete pazienza....