sei sicuro? ...se fosse così potrei incassare meglio il colpo... mah...lo spero vivamente...altrimenti giuro che la vendo...
nico mettila così...non si sfugge dai fantasmi del passato hai guardato gli scarichi del benza???? non poteva essere il solito burlone che compra il 46i e mette le scritte 30i per fare scherzetti ai semafori
ti capisco, cmq cerca di tirarla un po' piu' spesso, io dai 500km in su ho cominciato gradualmente ma sempre più spesso a tirarla per breve tempo fino ai 4500, ora che sono a 2300km sono sempre a tavolettab e tira come una dannata...
forse...ma non che sostituisca addirittura gli scarichi e metta quelli del 3000 per fare gli scherzetti...sarebbe troppo scemo...
no....intendevo il contrario scarichi originali ma modificate le scritte:wink: comunque 2 turbo che si prendono 700 mt da un motore aspirato????? non mi torna....poi adesso non è più come negli anni 80 che le macchine dovevano fare il rodaggio!!!!!!! hai solo sbagliato la partenza
Ma quanti km hai fatto? Ci vuole tempo a sciogliere un motore... Io non darei la colpa al 35d (che in molti test è anche sotto i 7"), se tu avessi avuto il 30d, in 4 ed in rodaggio probabilmente sarebbe andata molto peggio. A me il 35 sembra un gran motore, ad ogni ripresa mi viene un sorriso a 128 Denti!!
appunto...il 4.6 ha due tuboni quadrati...quasi...arrotondati insomma...e il 4.4 ha due coppie di tubi rotondi...questo aveva un tubo rotondo per parte, ergo era il 3.0...e la scritta a lato... Sbagliato partenza?...messo in sport, acceso l'hold brake per non perdere tempo a passare il piede dal freno all'acceleratore e pestato a fondo...
600/700 metri? statisticamente dovrebbe essere impossible ma sei sicuro che tiabbiano consegnato il tuo 35d???
2500 km...e cmq sappi che il 3.0d in accelerazione, non in ripresa, ti affumica quando vuoi :wink:...chiedi a Carlo e Alberto...(no Carloalberto...quello è morto...)
ma l'hai sentita piantata più del solito??? o ti sembrava una buona partenza??? azz non ci sta proprio una paga del genere va contro tutti i principi
il bollo l'ho pagato 700 euro, quindi è il 35d... sarà...magari non erano 6/700...ma 4/500 sicuri al 100%
non so che dirti... oddio...non lo so...non ho idea di cosa faccia quando rigenera il DPF (alias FAP? )...
ma mi state facendo venire le paturnie...tutti che mi dicono che il 35 va benissimo, che la sentono eccezionale, che tira come una bestia...ma...non è che mi sia capitato un motore difettoso e che non rende quello che dovrebbe?... ...e non credo che l'aver scollegato l'EGR per far entrare aria pulita anzichè ricircolata influisca negativamente...anzi, dovrebbe influire positivamente...