Si può cambiare nome ad un 3ad? Questo non è più "X6 Che Delusione".... ma "X6 Che Arrapamento"..... !!!
Con questo post si è messa una bella pulce nell'orecchio eh?? Cntech si Cntech no Cntech....mmmmmhhhhh
Finalmente, dammi più info su questo upgrade che io non aspettavo altro che te per avere informazioni in merito se vuoi anche in privato. Me lo consigli? Prezzo? Dai dai che mi è salita la carogna
E mi sa tanto che qui....... Ero indeciso,ma come si suol dire,alla potenza non ci si abitua mai......
eilà, carissimo... si, consigliato tranquillamente...e cmq lo avevo anche sull'X5...è un altro andare, decisamente... Per i costi chiedi a Gabo che lo procura con buon sconto, oppure http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158709
Mi sento forunato, una volta tanto, avendo la Ditta a circa 30 km da casa ....quando sarà il momento sentirò Gabo e poi farò un giretto nella factory ...chissà se portando la mia miciona lì....le farà ancor più bene....:wink:
anche... cmq a mio avviso non prenderla col telecomando per disattivarla...se la monti, che senso ha disattivarla?...allora non la monto e amen...e cmq c'è un filo verde da collegare a massa tramite interruttore se la vuoi disattivare...e non costa nulla...
rispetto l'opinione altrui ma il telecomandino sparisce in tasca e l'interruttore oltre ad essere invasivo, no :wink:
beh, io parto dal presupposto che se la installo lo faccio per usarla, non per tenerla spenta ...infatti il filo verde con l'interruttore nemmeno l'ho messo...però chi proprio volesse l'opportunità di disattivarla può fare così...