...non è improbabile che lo ribecco...è un indigeno e lo so per certo perchè non era la prima volta che lo vedevo...quindi prima o poi...
prendi esempio dalla F1 e ricorda di presentarti alla sfida con poco carburante nel serbatoio.....tra pieno e quasi vuoto c'e quasi un' altra persona di differenza.....:wink: ...
si si...ovvio ... eeeehhhh...è più...sciolta...la definizione esatta è sciolta...fà meno fatica a prendere giri...
quindi,magari,il discorso dei 5000 km sarà anke vero... adesso non sò se avete fatto "le corse" ma confronto il 3.0d come t'è sembrata...
mah...l'accelerazione iniziale NON E' come il 30d...nemmeno in quella di Fede... Cmq attendo i 5k e vediamo... Premessa: ho risolto il rumore del sedile...ho trovato cos'era... ...e stamattina presto passo in concessionaria a chiedere che devo fare con le pedane che sono sempre macchiate... Colloquio col capofficina (C) e me (L): L "allora che facciamo con le pedane?...me le sotituite si...?" C "devo farle vedere al delegato tecnico Bmw () ma penso di si...e il sedile?...fà ancora rumore?" L "no, con pazienza ho trovato cos'era e ho risolto..." C "ah!...bene!...e cos'era allora?...così so dove mettere le mani se qualcuno si presenta con lo stesso problema..." L "guarda, visto che gli utenti del forum sono incompetenti e saccenti, è meglio se aspetti le istruzioni dalla Bmw...non vorrei darti informazioni errate..." C " ma daaaiiii...eora ti se carogna..." L " ma che carogna...ti ripago con le stesse parole tue di venerdì... aspetta e vedrai che la Bmw troverà la soluzione...vabbè, fammi sapere per le pedane...ciao" e sono andato via...
ora inizio ad essere curioso anch'io. un anno fa il venditore mi disse che l'x5 sd era sensibilmente più veloce del 3.0d e, invece, a quanto dite, non sembrerebbe che i due motori siano così diversi.. vado da Ceccato e confronto con la mia
eccerto...la 3.0d ha la turbina più pronta...la sua è a geometria variabile la nostra no ma prova da 2000 o 3000 giri a vedere se ti stà dietro a parte gli scherzi,se metti in Manuale e in 3 marcia affondi il gas da 1200 giri,a tavoletta non a kickdown,sentirai ke il tutto parte da 1750 giri...ma fino ai 5000...:wink:
è un'erogazione diversa la 3.0d ha più spunto in basso ma in alto è morta la 3.5d è più piatta all'inizio,ma è come la 3.0d,se no non si spiega un secondo nello 0/100,e più veloce in alto...:wink: ke poi il 3.0d sia ottimo nulla da dire...ma ke il 3.5d non lo sia...bè...