quale trucchetto? ...non mi ha detto nulla...anzi, se non era per me non sapeva nemmeno che potesse andare in DS
Salve a tutti circa un anno fà prima di prendere la x5 e70 30d avevo con me una x5 e53 4.4i... l'auto era rimappata e sul banco dava 306cv avevo inoltre montato un filtro a cono eliminando tutta la scatola originale e avevo anche eliminato il silenziatore centrale.. Morale??? l'auto era molto veloce nonostante i suoi 120k km e il rombo decisamente da urlo!!! un giorno però presi paga da un Ml 320 CDi molto nuovo di circa una lunghezza... Partenza da fermo e via... scatto molto bene e gli allungo mezza macchina poi mi prende e mi supera appena, dopo... frenata x semaforo. GRANDE DELUSIONE!!!! risultato l'ho venduta!!! pari passegeri... io benza lui diesel che Beffa!!! ciao
Ciao Si mi ricordo!!! Pensa che rimpiango un bel pò quel rombo.... ora sembro andare piano anche se questa che ho và decisamente più forte... se non lo dici a nessuno l'ho rimappata anche questa... speriamo che non mi scopra il concessionario... cmq + che rimapatto ho aggiunto una centralina come fam quasi tutti... ciao a presto un abbraccio
penso che rimapperò anch' io ed in quel modo....tu cosa hai preso? dài che non lo dico a nessuno.... magari mandami un PM....:wink: un abbraccio anche a te !!
Eccomi qua!!! io ho comperato la centralina qui: http://stores.ebay.it/Autotechnik-Saretz a soli 99,00 euro + spedizione la uso da circa 10 mesi e mi trovo benissimo nessun errore di diagnostica per quanto riguarda l'aumento di potenza si nota abbastanza di certo i dati che promettono mi sembrano moooolto ottimisti. la monti tu stesso facilissimo da fare basta solo una chiave x togliere la copertura del motore, poi il sensore della pressione lo trovi a vista e non puoi sbagliare ci sta solo un componente con quel tipo di spinotto. rapporto qualità prezzo è ottimo all'interno ci sta pure un trimmer x una ulteriore amplificazione del segnale x un maggiore aumento di potenza, per adesso non ho provato ad aumentarlo ma le istruzioni consigliano di arrivare fino ad una regolazione maggiore di quanto già tarata dalla casa. se la prendi la provi così e poi vedi... il risultato???.... x 99 euri funziona!!! Io sono soddisfatto... ciao a presto
un consiglio: se devi farlo, metti "aggeggi" che siano noti...meglio un mare magnum...se avessi problemi sai a chi rivolgerti anche qui sul forum...se avessi problemi con quella (per carità...funzionerà benissimo non dubito ma sai, Murphy è sempre in agguato...) da chi vai a piangere? :wink:
sì sono daccordo...infatti mi piaceva la soluzione CnTech oltre che per il tipo di pacchetto, anche per l' estrema vicinanza .....:wink: in alternativa chiederò consigli al titolare dell' azienda che produce le centraline per le nostre moto ad iniezione, loro non credo facciano aftermarket/tuning per auto, ma sicuramente sapranno chi consigliarmi.... Nico, hai visto QUESTO ??
Grazie professore..... Il costo è davvero invitante ed anche il tuo feedback è positivo....vedrò cosa fare quando mi arriverà la macchina....e l' avro comunque "slegata" a dovere....quindi passeranno almeno altri 3 mesi.... Mi pare di capire che il funzionamento consista nell' alterare il valore del segnale in millivolt proveniente dal sensore di pressione e destinato alla centralina.....in tal modo la centralina "sente" una condizione del motore che non è reale ma che provoca da parte della centralina un innalzamento della pressione del turbo..:wink: per quanto ne so, è una via un po' rudimentale di spremere CV ai motori, ma sicuramente molto economica....