quoto alla grande , ha fatto partire il contro troppo in ritardo , non si sarebbe giratocosi tanto, sembra quasi fatto apposta anche se non lo e' , bravissimo dopo a tenerla in strada , pero' deve accendere un paio di candeline per non aver toccato nessuno e soprattutto............andare a cambiarsi le mutande :wink:
proviamo ? no scherzo , sicuramente comunque se la cava meglio , a me e' capitato per sfortuna di sentire (e vedere) il dsc acceso a circa 170/180 kmh e non e' stato piacevole nemmeno sul dritto anche se si e' comportato egregiamente , l' ultima volta pero' , nella curva del bivio ploaghe (per chi la conosce ) un po' sovrapensiero , mi si e' quasi girata del tutto , alla faccia del dsc , andavo troppo forte , e non esiste elettronica che tenga contro la fisica
ma nel titolo del filmato in inglese c'e scritto OIL IN HIGHWAY...sarebbe olio in autostrada...ora si spiega tutto..era troppo strano il fatto che la perdesse cosi...
Errori che provocassero la sbandata non mi sembra ne abbia fatti; è stato imho un filino lento all'inizio, in compenso è stato molto bravo a recuperare il pendolo p.s. imho c'era davvero olio o qualcosa di simile sull'asfalto
Volevo porre l'attenzione sulla posizione delle mani sul volante...da manuale, e, prorio grazie alla corretta posizione delle mani e, ovviamente, alla bravura del pilota, che le cose sono andate bene...immaginate la stessa scena con il tizio che guida con una mano sola sullo sterzo oppure tenendo le mani in posizione sbagliata....gli parte la macchina e...ti saluto!!!!!!