Io continuo a ripetere che è stato bravo!! Ovvio un pò di fortuna nel non aver incontrato traffico c'è stata... La strada era a tre corsie, ma senza quella di emergenza, quindi è come se fosse a 2 corsie!! Non era stretta ma neanche larga!
ma scherziamo? Per fare una manovra del genere e anticipare in quel modo ci vuole tanta perizia e sangue freddissimo. la fortuna è quella che ha assistito me una volta con la M, infatti l'auto ha fatto 4 pendoli per poi fermarsi di inerzia, quello invece, non so se mi spiego, non solo è riuscito a non combinare danni, ma l'ha RIADDRIZZATA. manovra da applausi davvero, sopratutto per la prontezza di riflessi che già, di per se, avrebbe fregato un buon 90% di automobilisti più o meno periti.
nulla da dire...è stato bravissimo ma anche fortunato(nessuna macchina vicina) ma è veramente molto strano come è partita...molto strano...nn so in che stato avesse le gomme posteriori ma perderla cosi facilemente è molto strano...asfalto piu che buono sembrava,velocita nemmeno eccessiva,li c'e scritto 150km/h ma nn sembrano tali....mah...strano molto strano cmq barvo lui
A mio avviso, per quel poco che ne capisco, basta anche solo togliere il piede dal gas in curva per alleggerire il retrotreno - ovviamente con gomme non in perfetto stato - e perderlo. Sono quasi certo che con la trazione posteriore, con qualche cavalluccio a disposizione, e senza traction control l' avrebbe potuta raddrizzare al secondo pendolo se avesse dato gas, vista la perizia naturalmente !:wink:
mah, 150 per una curva così mi sembra una velocità molto tranquilla, tra l'altro sta andando a velocità costante, tenendo conto che è un'audi e se guardi nello specchietto vedi che è una station, capirai che è estremamnte improbabile che l'auto parta per il trasferimento di carico, è sicuramente un comportamento insolito, a me è capitato di prendere l'olio su auto anche meno sottosterzanti di quella nel filmato ma mi è sempre partito il muso, qui parte la coda perchè il muso tiene il grip mentre la coda allarga.... è tutto un po' strano... se lui alza il piede è perchè si è accorto di qualcosa, altrimenti poteva tenere giù...ma il controsterzo parte in ritardo e comunque prima non chiude le sterzo come accade normalmente quando parte il muso e se c'era l'olio come ha fatto a prenderlo solo col retrotreno?... è un mistero, infatti io credevo che avesse forato la posteriore esterna.... comunque concordo con chi dice che è stato molto bravo