io odio essere preso per i fondelli e le cavolate,se c'e' da dire qualcosa si dice e basta..............
allora...più di tutti odio i "Manuel Fantoni"... ossia quei personaggi che... - ti vedono con le Nike, ti chiedono quanto le hai pagate. Poi ti dicono:"Ma io quelle le posso prendere alla metà del prezzo"...gli chiedi dove e...magicamente è un negozio che ha chiuso pochissimi mesi fa.. - racconti di una QUALUNQUE cittadina e ti dicono che loro ci sono stati e hanno mangiato all'ottimo ed economico ristorante...del quale ovviamente non ricordano l'indirizzo preciso nè il nome - gli mostri il tuo cell che è lo stato dell'arte della telefonia cellularedella Nokia...e loro ti dicono che quel modello dà un sacco di problemi ed è meglio il loro...che è due gradini sopra il 3310... - fai un tipo di esercizio (entro nello specifico del mio lavoro) con un paziente? Loro quell'esercizio non lo fanno da anni perchè è poco professionale o è inutile. Poi scopri che, per 40 euro al nero, assistono un generale in pensione a farsi la doccia e gli porgono l'accappatoio. TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' ASSOLUTAMENTE VERO......si riferisce a due/tre colleghi che sono emuli del mitico Cesare Cuticchia..in arte Manuel Fantoni
.....aggiungo un altra cosa che odio ( capitata oggi) le ex che fanno finta di aver sbagliato destinatario di sms...
assurda si....poi leggendo che praticamente da' la colpa a me'.....ma vabbe'...che gli altri pensino cio' che vogliono... l' importante e' che sia finita...nonposso stare con un eterna indecisa...pensare che l' ho anche aiutata a superare un grosso problema......ma di quello ( almeno quello) ne sono felice. io mi chiamo paolo...sua amica paola..ha fatto finta di scrivere a lei scrivendo a me'...........boh forse sperando che ci ripensassi
non ho resistito a rispondere....risposta ovviamente di quelle gentili che pero' ti tagliano le gambe grazie per il "ti meriti di meglio" :wink: