allora in teoria con quella interfaccia non dovresti avere la presa USB sotto al bracciolo ma un vero e proprio cavo IPOD proprietario nel cassettino...cosa strana! ad ogni modo sì, l'ipod una volta collegato rimane anche in carica....occhio però che se hai la presa USB (e non il cavo con connettore ipod) per collegare l'ipod non dovrai usare il semplice cavo USB-->IPOD ma un cavo apposito ad Y che vendono in bmw...
Caro Calza.......brutte notizie Stasera ho collegato l'ipod che si sente senza problemi ma quello schermino è sempre morto; inoltre dai comandi sul volante tranne il volume non accedo a nessun'altra funzione. Giusto per chiarire, dentro il bracciolo ho una presa per ipod insieme a un altro cavo inserito in uno spinotto sul fondo del bracciolo dove c'è l'etichetta "aux in".
Che sia il display dell'interfaccia ipod non ci piove, ma deve funzionare. Se ti può essere utile questo è il manuale di installazione http://www.mbmw.altervista.org/s1e8xx%20(8).pdf Ma ti da qualche messaggio sullìipod quando lo colleghi? (e che ipod è?)
Secondo me è un display per vedere il numero di chi ti chiama. Mi sembra averlo visto da qualche parte ma non mi ricordo più dove Anzi ne sono quasi sicuro che sia un display per il telefono. Se trovo la foto la metto sul forum.
Trovato ! Si tratta del display per il dispositivo bluetooth ! Fra poco vi metto l'immagine che ho ripreso da un catalogo della Bmw del 2006
...a me lo avevano montato per errore quando richiesi l'installazione dell'interfaccia iPod. Non funzionava perchè è quello dedicato alle radio Business (che non hanno il display grafico)... C'è un mio vecchio psot in merito (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93550).
BINGO!!!!!!!! Ma allora scusa..... anche io monto la radio prof. Quindi vuol dire che chi lo ha fatto montare non lo ha mai utilizzato e se lo è pure tenuto?? Inoltre a me l'ipod funzione (perolmeno si sente), anche se nella schermata aux della radio non compaiono i titoli e nessuna informazione ed i comandi di scelta brano li devo fare comunque dall'ipod.
.... è proprio identico!!!!!!!! Cmq nella mia 320 non mi sembra di avere alloggiamenti per cellulare. Il dilemma aumenta
...per utilizzare l'iPod è necessaria una interfaccia apposita che consente di leggere e gestire tutte le cartelle dell'iPod ma costa un botto! Ci sono centinaia di post in merito...
vai su www.mbmw.it istruzioni di montaggio e cerca "interfaccia ipod" (se non lo trovi nella sezione serie3 cerca in quella serie 1).