Ciao Davide, se ti capita di passare a Bologna (concessionario di Quarto Inferiore) fai un salto dentro....ne hanno una di questo colore (peraltro bellissima a mio parere) con gli interni pelle Lemon......è un usato, quindi la trovi all'interno del salone e non in vetrina. Ciao
A me questa colorazione piace molto....sarà perchè è quella che assomiglia di più al Silbergrau??? Ciao da Rob@@
Non so quanto e come sia stata usata (fuori mi è parsa molto ben tenuta, gli interni, soprattutto il sedile del guidatore, mi sono sembrati molto sporchi)....considerando la targa molto recente, il fatto che sia iper-accessoriata e che sia un benzina mi sorge il dubbio che possa essere una vettura dimostrativa del concessionario. Cmq dovrei tornare a giorni per "arrotondare" il prezzo e spendere un'altra mezzora per una estenuante trattativa sul 320 berlina, al massimo se può interessare a qualcuno chiedo info a riguardo. Ciao ciao
Questa mattina sono andato dal concessionario dove l'ho vista berlina e ne aveva una, gia venduta, Sw ma con pelle interna marrone scuro, molto bella la pelle e vi posso rigarantire, visto che ne ho viste anche grigie chiare in giro, che è molto più bello l'Arctic......
Andate a questo Link...che è stato inserito in un altro post a riguardo delle frcce. dove quasi in fondo si vedono le foto fatte a giorno, dopo la foto della tavolata.....guardatevi quella con i cerchi da 18 in primo piano.....è brutta????
OOOOOPSSSSSSS, IL RINCOGLIONIMENTO PER L'EMOZIONE CHE DOMANI LA VADO A ORDINARE......SCUSATE.....IL LINK è QUESTO, E UN BEL PEZZO IN GIU NELLE FOTO C'è LA ARCTIC.......SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA NON AVEVO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO...... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=12124
Wow che foto!!!!Bel raduno direi :wink: Certo che sono proprio innamorati delle freccie arancioni.....loro.... Ciao da Robbè@@