a mio parere sono spettacolari, poi così lucidi cavolo se non avessi già ordinato la S03 da 17 ci farei un pensierino
mica male come idea, solo prima dovrei trovare qui cerchi, dovrebbero essere style m166, ma da massimo 18" e che vadano bene sulla serie3 E46 coupè
secondo me su di una serie 3 non riuscirai a montarli...avranno un canale esagerato per avere quell'effetto e sicuramente li faranno da 19" o 20"..o aspetti la replica
Re: che cerchi sono? sembrano un'evoluzione dei 135 m che ne dite...è cosi!!! si somigliano eccessivamente!!!
Sono l'evoluzione degli M135...e dovrebbero essere da 18" e da 19".....non è vero che sono i cerchi dell'M5 perchè mio zio li ha montati sulla sua nuova 535d Touring!!!! ciao da Robbè@@
questi sono gli Mstyle166 che monta l'M5... scusa robbè in che misura li ha montati tuo zio???...sono bellissimi...se ci fossero replica da 18 non avrei dubbi!
ecco la risposta ai nostri dubbi: http://www.autoexclusive.be/bmw.htm c'è l'offerta in esclusiva per l'europa e anche loro dicono che sono i replica della new M5 : 4 cerchi 8x18" + 4 gomme 225/40ZR18" ( come fanno a montarle dietro?) a 1150€ ho provato a mandare una mail mai hanno il servizio mail sospeso per problemi tecnici
se non sbaglio autoexclusive è belga, magari li a libretto hanno la possibilità di montare i 225 anche dietro
Appena avrò modo di sentirlo te lo farò sapere....comunque li ha montati dulla 535d e sono originali!!!!! Ad essere sincero però mi sembravano aperti nelle raggie...molto più simili agli M135 ma leggermente più lucidi!!!!Forse non sono proprio gli setssi cerchi. Per la misura se non ricordo male dovrebbero essere da 18" i suoi.....ma l'ET della Serie 5 è diverso dalla Serie 3!!!! Ciao da Robbè@@
anche perche questi originali li fanno solo da 19! probabilmente avrà montato anche lui gli mstyle135!