Lo spero ma sai quando devono prendere indietro un usato storcono sempre il naso. Vorrei prenderla come la tua completa ma non esagerata. Faccio pochissimi km l'anno, vado al lavoro in bici. Cmq voglio sondare bene bene a costo di andare a comprarla in Sardegna (.... magari così mi faccio un po' di vacanza!)
Davide mi fai sognare ! Ad Andrew : non l'ho mai provata la 330d, ma sono stato a un passo dal comprare l'Audi A3 3.2 v6 quattro da 250 cv dopo averla provata. Ho capito quando parlate di sei cilindri ... il motore ha una elasticità e una fluidità incredibile. Ho provato anche un 535d , impressionante come motore ma troppo grossa per i miei gusti. Mi piaciono le macchine compatte con un po' di carattere.
io faccio piu' o meno 100 mila km l'anno, ma tra camion furgone moto e macchina e in macchina solo 10-15 mila.... ma quei pochi voglio farli bene anzi di traverso!!! se la tua ha 1 anno secondo me te ne danno ancora 28-30 mila :wink:
e cacchio allora ti danno ancora piu' di 30 mila :wink: quindi con 12-15 mila al max di rifatta sei a posto
x me e' una cosa verosimile.... se vuoi chiedo al mio conce un preventivo piu' o meno :wink: allora la mia e' cosi': 330d touring ATTIVA black saphire met sensatec beige cerchi 162 barre portatutto vetri oscurati listino 47280 sconto 4980 (10,6%) totale 42300
il 535 l'ho preso l'anno scorso a aprile...mi sembra i primi d'aprile e in un anno e 2 mesi ha solamente 115.000 km...hehehe...3/4 fatti da me...hehehe
Io ero partito per il 320d, poi il conce mi ha lasciato 30 minuti solo una 330d .... e ho cambiato idea !!!! :)
Beato te che hai avuto modo di provare il 330. Forse avrei fatto anch'io la tua scelta. Sono andato in conc ma oggi c'è troppa gente . Preferisco andarci per bene lunedì per trattare bene la permuta 320/330.