_visto che l'iPhone l'hai gia avuto, vai di HTC magari il Desire, così provi l'android e se proprio non ti ci trovi, a luglio prendi l'iP4!
ciao a tutti ragazzi, mi allaccio a questo topic x chiedervi un consiglio sull'acquisto del mio nuovo cell. vengo da un nokia e71, molto buono ma con la tastiera un po piccola. mi serve un telefono per lavoro, "ricevere e inviare mail" e navigare su internet. ho pensato al BB 9700 che ne pensate???
Io ho un E72 da vendere e, venendo anche io da un E71 (che terrò, penso, a vita), la tastiera ha tasti leggermente più grandi.
ho provato con i touch screen ma mi stavo ammazzando in macchina, non fanno x me non voglio comprare un'altro nokia, anche se sono molto soddisfatto del mio e71, e visto che mi hanno detto che il bb è il miglior telefono per ricevere ed inviare mail credo che non ho molta altra scelta
Allora BB9700, non ci sono cazzi! Chiedimi tutto quello che vuoi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parlano molto bene del nuovo nokia N8 che uscirà a luglio: Lo prenderò dopo che avrò preso la 4G o HD
Incominciano ad averlo diversi manager di aziende mie clienti e.. Devo dire che glielo invidio non poco!!