che cavi?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da spinner, 3 Aprile 2008.

1. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
    salve amici ho sospeso un po il restyling esterno e meccanico (manca solo lo scaricolo dico qui :-# e non lo dite a nessuno:mrgreen: ) cmq a parte gli scherzi ho acquistato un monitor alpine a cd, premetto di fare le cose un po per volta visto il prezzo dei componenti...... per poterlo montare e sentirlo suonare mi serve il bm54 giusto? quindi vi chiedo di che cavi ho bisogno per partire? qualcuno ha i codici? prezzo? grazie......
    a ho anche il lettore cd nel cofano... graaassssie

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ti serve anche o il modulo tv o il modulo navi, altrimenti non vedi niente, per il cavo ti serve quello del postmontaggio che costa circa 170 euro nuovo in conce, pero il codice non lo ricordo

3. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    quindi solo con il bm54 non posso fuzionare niente?

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    No, perchè la parte grafica sul monitor la genera il modulo di navigazione (quella classica che vedi sulle varie auto) oppure il modulo tv (sembra quella di un vecchio commodore 64), cmq quando compri il cavo per il postmontaggio prendi pure i pezzi per autocostruirti il cablaggio per il buletooth e installa pure quello con tutti i componenti, poi un domani come trovi l'occasione prendi la centralina e basta che la colleghi, io l'ho postmontata da poco e non puoi capire come è comoda, peccato che quando Angel ha postato lo schema io gia avevo montato il tutto.

5. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    grazie mille :wink:

Condividi questa Pagina