Gente anche io ho dei rumori metallici sotto la mia e46... la cosa strana e che se prendo un fosso mentre vado dritto si sentono dei rumori lato gomma nel fosso, se invece metto le ruote in trazione sterzando un po' e prendo un fosso il rumore non si presenta. Mi sono inoltre accorto che se sterzo tipo Formula uno che risclda le gomme dopo un po' ad ogni sterzata sento un urto metallico di qualcosa. Puo' essere la stessa cosa?
io ho lasciato la mia dal mio preparatore questa mattina, in giornata ho l'esito.... speriamo bene!!!
Su quale di queste parti avete riscontrato la rottura della scocca? http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=AX71&mospid=47664&hg=33&fg=30
Ieri ho effettuato il tagliando. Il meccanico BMW mi ha consigliato di non fare roppe sgommate su asfalto asciutto, perchè si sollecitano molto i punti di attacco del ponte posteriore e potrebbero rompersi. Mi chiedo; a che serve acquistare una BMW TP se poi non si possono fare troppe derapate?
Ora anche le 330 a benzina ? Azzo... Pensavo che avendo una erogazione piu lineare e non da "calcio in culo" fossero esenti da questo problema...
vale succede in tutti e 4 i punti... solo c'è chi da una parte, chi dall'altra... infatti si cambia tutto il pezzo. io sto ancora aspettando notizie da bmw italia!
allora signori.... Notizia ufficiale Bmw: Se la vettura ha effettuato tutti i tagliandi, la scocca è coperta per 7 anni da garanzia e la Bmw stessa sostituisce tutta una parte di pianale.... Sciao!!!
Forse mi sono spiegato male; la mia non ha alcun problema. E' solo che è un periodo che ne stanno rientrando un po' in conce con questo problema, e diceva che l'unico modo per essere sicuri che non accada mai è evitare le derapate, con tutte le vetture. Chiaro poi che un 330d magari rimappato è più esposto.