Che ci mangino sopra purtroppo è un dato di fatto....ma fino ad ora, non erano entrate tante riforme salate cosi prepotentemente...e questo mi da moooolto fastidio. Siamo uno dei pochi stati in europa che paga il bollo... Poi il TFR soldi nostri, in tesoreria di stato con gestione all'Inps.....che vergogna... Cmq chiudo qui, perche mi innervosisco e basta a discuterne.... Il bollo si potrebbe decidere in maniera unanime, di non pagarlo proprio
Io godo per quelli che li hanno votati! Come per magia adesso non li ha votati nessuno. I casi sono due: o ci sono stati brogli o io conosco e parlo solamente con persone di destra. Questa cosa è un po' come la masturbazione femminile: se parli con le ragazze non lo fa nessuna!
Considerate le avevo ed ho considerate... ...però questo infierire ingiustificato su noi poveri automobilisti mi sembra pazzesco... ...certo è però che se si va avanti così prima o poi il vaso traboccherà!!
Pensate che la destra avrebbe fatto di meglio..... dai ragà siate obiettivi, a me di politica non frega un c***o e mi meraviglio che si parli ancora di "ah l'avete votato....ah ecco se ci fosse stato ora non sarebbe ...ect.ect" Mangiano tutti lo volete capire....è una presa per il sedere per tutti noi comuni stipendiati.....fin quando non si inizia a fare sul serio faranno sempre e solo quello che vogliono..e noi tutti a guardare.
No guarda di sicuro trovano il modo di non classificarla SUV. Comunque, anche se più povero sono contento lo stesso. Perchè io non sono come loro e non ho nulla di cui vergognarmi. Tanti nemici, tanto onore, ricordate.:wink:
Ma oltre che ad incentivare la manovra pro-fiat, se leggi bene nella finanziaria c'è anche il prepensionamento a 57anni a carico dello Stato (CIOE' NOI PER CHI NON AVESSE CAPITO) di 6.000 (seimila) dipendenti FIAT in esubero....oltre che ovviamente il bollo che incentiva le piccole....
La destra al governo è roba di sei mesi fa caro mio, mica di secoli. Ti risulta che ti abbiano alzato il bollo o messo una tassa sui SUV? E la tassa di successione? Cosa succede se la rimettono? E se mettono la patrimoniale? Evidentemente gli italiani sono popolo di memoria corta, questa è la prova. E quindi abbiamo la classe politica che ci meritiamo. Che mangino tutti è assodato, ma sono disposto a tollerare qualche "mangiata" se il Paese funziona e l'economia tira. Sono realista io. Se però mi devo togliere io il pane di bocca per far mangiare gli zingari o i clandestini non ci sto.
Bello... ...e dire che se gli va bene a mio padre (lavoratore autonomo) va in pensione a 65 anni... ...azz se mi girano!!! Per non pensare poi che tanto noi la pensione non la vedremo mai anche se dovremo pagare lo stesso i contributi!!
Voglio cmq precisare e sottolineare che nel forum, molti saranno di sinista, destra, centro, astenuti...e per me sono tutti uguali non c'è distinzione...
Scusa ma non si era capito Montezemolo con chi sta? Il problema è della piccola impresa che è tagliata fuori da certi accordi e non è prevista la cassa integrazione: se la mettono in ginocchio l'imprenditore licenzia e mette a casa i dipendenti. Quindi credete davvero che questo governo faccia l'interesse dei più deboli? Almeno la destra lo dice che il benessere non è un crimine ma un valore da ricercare.
Ti quoto in pieno ma non vedo poi tutta sta gran convenienza con la destra...hanno cagato anche loro... la questione è che lo stato ha bisogno di nuove entrate....destra o sinistra ci avrebbero stangato lo stesso.
Suvvia ragazzi purtroppo questa è la mesta e triste realtà, anche se come dice bene farmaco, con il seppur odiato Berlusca, molte tasse non sono mai aumentate.... FUNCOOL IL MORTADELLA E LA SUA COMBRICCOLA DA BAR :-)))))