CHE BELLA LA VELOCITA'.........ma poi a cosa serve?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da daniele, 28 Luglio 2010.

1. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Stamani mi è arrivata la pubblicità della nuova Bugatti Veyron 16.4 Super Sport:
    http://ww2.autoscout24.it/magazine/...79718&magcid=mag-nl&extcidm=IT-NL-1-CW30-2010

come avete letto riesce a toccare i 431 km/h.....ma poi a cosa serve?
    Attuamente con autovelox tutor e altri ammenicoli vari, disposti in lungo e in largo di notte di giorno su tutte le strade presenti a carattere nazionale spesso istallati per far cassa a discapito di noi poveri utenti....ripeto a che serve?

Apro questo thread perchè spesso leggo di utenti che affermano: "a cosa servono i SUV?"...almeno con vetture di una certa dimensione si stà + comodi.
    Di contro io ribatto a cosa servono tutte quelle vetture che superano i 200 km/h con abitacoli ridicoli e spesso mal insonorizzate?
    A voi la parola.

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    si chiama marketing e vanto motoristico e a questo genere di marketing sono molto sensibili gli arabi...

3. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ma lì è un'altro paio di maniche....possono fare quel che vogliono, ma da noi? dove vai? avere vetture così veloci è solo per una questione di immagine, come e dove la sfrutti? ti garantisco io ne morirei, avere un'oggetto così costoso, così appariscente, così tecnologico e non poterlo usare se non per qualche ridicola accelerazione........:sad:

4. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    le Bugatti in Italia sono davvero poche... e al Moratti di turno... scrupoli di "sprecare" qualche cosa.. .non se ne fa...

ne ho viste un paio in costa Azzurra... ma tutte targate arabe... poco da fare... quelli arrivano con la barca da 60 mt... e scaricano "l'arsenale" ma come io compro un pacchetto di sigarette.. loro comprano auto... e' tutto sfalsato, come l'idea della velocita'... di una veyron...

5. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    servono allo stato......io spero di risucire prima o poi a raggiungere il karma che l'auto e' un mezzo per andare da A VS B....in questo caso una bella skoda station magari col 1.6tdi da 22 km/l e integrale sarebbe la macchina ideale......invece siamo ancora legati ad altri fattori emozionali d'acquisto......il nostro amato stato lo sa......una bella bmw.....la potenza del suo motore,la linea,la bellezza,lo status sociale......la compro....

bene

A-possono indagare fiscalmente (esca)

B-paghi immediatamente L'iva del 20

C-paghi il bollo in proporzione alla potenza che poi la legge vorrebbe impedirti di utilizzare(ma come,me la fai pagare con l'iva,col bollo e poi non la posso usare ed e' fuorilegge??)

D-paghi sotto forma di giustificazione per la tua sicurezza una serie di multe per rimpinguare le casse dello stato.....

io trovo che da parte dello stato sia un'affare no??pensa se tutti comprassimo la skoda da 20 mila euro e stop.......sai quanti soldi in meno incasserebbe

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e come il telefonino ultimo modello ultacostoso e con numerosissimi programmi ! fa vendere.

f

200cv per soli 30 km in piu ! (solo in pista altrimenti veicolo limitato a 415 )

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2010

Condividi questa Pagina