che bel regalo di natale | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

che bel regalo di natale

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da rottX3, 25 Dicembre 2008.

1. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    esatto geno oggi il perito è uscito ha perso un ora e mezza a controllare tutti i pezzi... rsultato convalida il preventivo di spesa....
    ma la cosa non vuol dire molto nei prossimi gioni potrà finire la macchina e andrò finalmente a riprenderla.
    adesso bidognerà aspettare per sentire cosa dice il centro liquidazioni dell'assicurazione.

vi terrò aggiornati

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    se tutto va bene mi danno la macchina al massimo per sabato... che bello per il mio compleanno... riavrò la mia bambina...
    ormai è stata di piu con il carrozziere che con me....

3. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ragazzi ormai ci siamo domani mattina vado a ritirare la mia bella dopo 38 giorni....

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mi fa molto piacere......... :wink:

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma insomma...ha risolto oppure no?....

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    risolto è una parola gigante ... non ancora sono solamente andato a ritirare l'auto... intanto ho pagato io il carrozziere, poi l'assicurazione mi rimborserà a me, i tempi sono lunghi, il perito è uscito in settimana e aveva convalidato il danno quindi non vi era più bisogno di lasciare l'auto la

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mannaggia...speravo si fosse risolto tutto...:sad::sad:

8. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    per ora nulla ma sono qui non appena avrò delle news...
    vado fino in fondo e se per caso non prenderò nemmeno cinque lire
    inizio uno s*******mento generale...

9. Stebo

Stebo Kartista

134
    2
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    66
    Bmw X3 2.0d 150cv
    Come è finita poi rott? Ho visto solo adesso questo "vecchio" post!
    Spero che oggi la storia sia in via di felice soluzione.
    Tra l'altro, leggendo, credo che la decisione dell'assicurazione di rimborsarti ti abbia messo in una botte di ferro nei confronti del Comune.
    Stai certo, che se ha deciso di sborsare 5k è perché ha riconosciuto subito la responsabilità dell'assicurato (comune).
    Magari ci sarà da aspettare un pò, ma a questo punto difficilmente l'amministrazione comunale vorrà portare il caso in giudizio.

10. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    non mi è andata nemmeno di dirvi come è andata perchè la cosa ha dell'assurdo comunque.. ve lo dirò in 2 parole... mi hanno dato picche....
    nessuno paga piu perchè il comune ha bloccato l'assicurazione dicendo che non hanno nulla di scritto che provi il loro posizionamento della rete incriminata... quindi detto veramente fuori dai denti mi attacco al ca.zz.o... ora sono in ballo con l'avvoccato per vedere se vi è modo di appellarsi... ma sembra che non vi sia nulla da fare... adesso l'ultima carta è aver chiesto tutto l'incartamento riguardanti l'interventi fatti in quel luogo.
    Ma visto che sono malfidenti di certo avranno buttato già via i fogli riguardanti questa cosa. anche perchè io sono ancora stra convinto che la rete ce l'abbia messa il comune... ho proprio i co...ioni che girano a mille... ho provato con le minaccie anche andando dal sindaco ma visto che è il suo secondo mandato e scadrà alle prossime elezioni non gli fotte niente... oltre al danno la beffa

11. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    rott solidarietà e tieni duro alla fine vedrai che riuscirai a spuntarla

12. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    speriamo bene per ora è una bella salassata per il mio portafogli....
    di certo se le cose non andranno a buon fine.... mi resteranno i maroon in giostra per un bel pò... bastarde amministrazioni pubbliche

13. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura

Te lo dissi io a suo tempo, occupandomi per il Comune delle stesse mansioni che ho ora nel Club, mi spiace molto, anche perchè, tocca a te provare l'insidia e il trabocchetto, come presuppone in varie sentenze la S.C., anche se ultimamente, con una sentenza di qualche mese fa, ha ribaltato il proprio orientamento.

14. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    mi sapresti dire qualcosa a tal riguardo... intendo il ribaltamento della sentenza a cui fai riferimento

15. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Rott premetto che non ho più seguito bene e ho letto poco ma la seguente mi è stata appena suggerita da un avv.

spero ti sia d'aiuto

16. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    si carlo anche il mio avv. mi ha detto piu o meno le stesse cose peccato che la proprietà sia fallita nel 1997 e lo stabile sia allo stato brado. in curatore fallimentare è stato contattato ma è di napoli...e non gliene fotte un ca.zzo. in piu visto che il mio avvocato mi aveva chiesto di informarmi se l'edificio fosse assicurato in quanto in caso di fallimento molto spesso il curatore assicura lo stabile. ma i questo caso non è nemmeno assicurato perchè è completamtente ipotecato.... isomma oramai o perso parechio le speranze... ho l'ultimo incontro con l'avvocato a meta settimana con il quale vedremo come procedere, l'unica sarebbe indire la causa contro il curatore fallimentare anche se mi è già stato detto che... essendoci stati moltissimi interventi al suo interno per tantissimi problemi:
    criminalità di tutti i tipi compresi omicidi,
    degado ambientale
    materiale tossico
    incendi
    e tutto quello che può avvenire in un luogo peggio del bronx....

tempo al tempo e vedremo come butterà, intanto il portafogli l'ho già alleggerito, perchè ho pagato il carroziere... va bhe dai accetto tutti i consigli e sono pronto a dare maggiori spiegazioni a chi potesse aiutarmi

detto questo vorrei spendere adesso due parole come sfogo su gli enti pubblici.
    Premetto che il giudizio che esporrò è esclusivamente dato sulla base di questa esperienza e per questo non mi sento di generalizare.
    tutti gli enti contattati da me inizialmente sono stati gentili e cordiali quando è stata ora di decidere le responsabilità si sono manifestati altamente strafottenti e arroganti... facendo crescere in me un profondo rancore e soprattutto mi sono accorto di quanta incompetenza e mancanza di socialità intesa come comunicazione ci sia nelle amministrazioni pubbliche....un vero schifo.

detto questo non posso esprimere giudizio su coloro che hanno spastato la rete e continua tutt'ora ad non essere in sicurezza.... conosco il regolamento del forum e per questo mi fermo.

17. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    mi spiace.... girerò la cosa a mio fratello avv un'altra volta in cerca di opzioni

18. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    grazie carlo... non posso repparti già data poco tempo fa
    grazie comunque dell'interessamento....
    purtroppo se fosse successo in un altra zona in cui il proprietario fosse ben chiaro e netto sarebbe già finita la cosa e saremmo qui a festeggiare...
    MA si sa col senno di poi...................

19. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    rott ma a questo punto davanti a questo muro di gomma hai provato a contattare la stampae anche striscia la notizia o simili talvolta qualcosa si smuove

20. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Bella roba................
    Max solidarietà.
    Concordo pienamente con strafottenza ed arroganza di molti Enti pubblici e similari.

Condividi questa Pagina