ti credo per esperienza! ho avuto una Opel Omega 2.3td automatica ed era una meraviglia, libero dalla schiavitù del pedale frizione, soprattutto in città. certo ogni tanto mi mancava il cambio meccanico, ma era un bellissimo viaggiare. Mio cugino aveva la stessa car ma meccanica: be', per starmi dietro laddove io acceleravo diciamo con 2/3 di acceleratore, lui doveva dare fondo all'acceleratore, causa la lentezza dei cambi marcia fisiologica nella guida normale; abbiamo provato anche a parti invertite! E ho guidato più volte anche la 525tds automatica...che suplesse!
Io invece sono sempre combattuto... tra comodità e nervoso, il comodo di non usare la gamba sx contro i nervi del fatto che fa quello che non mi va
anche questo talvolta è vero, però guidare in D (non DS eh!) mi porta ad essere anche un pò più "tranquillo" come tipo di guida, il che non mi fa di certo male!
A parte che se mi dovessi tenere il 750il ho un progetto da vero demente, ci metto un 6 marce da m5 e34 o da 850i (li ho entrambi nella rumenta del box), e mi faccio il 750 limited bandit non omologated edition
A me invece gli interni non piacciono prorpio, è un pugno allo stomaco! li trovo pacchiani, meglio il grigio scuro e gli inserti in carbonio.