figuratevi, se uno che voleva uccidere un carabiniere con un estintore, insieme ad altri 20 che avevano accerchiato una camionetta con bastoni, pietre catene e quan'taltro e' diventato un'eroe e gli hanno intitolato anche una via....................... un'ottimo esempio per le future generazioni.
Se mai dovessi fare un figlio... cosa che non ho intenzione di fare in italia... perchè è diventata una *****... A 5 anni lo iscrivo a muhay thay. Vai e uccidi il primo che ti rompe i coglioni figliolo,il secondo ci penserà due volte. Per chi se la prende coi disabili non ho parole da sprecare... Mierda umana,punto.
non vorrei sembrare controcorrente, ma questi episodi, secondo me sono in netta riduzione (cosi come i fenomeni di pedofilia). ma maggiormente sotto i reflettori (ed è un bene). c'è molta + informazione, molta + possibilità di commentare e sopratutto di apprendere di questi fatti con mezzialternativi al telegiornale rispetto a 10-20 anni orsono. episodi di cronaca locale su un giornale di provinci (quando l'episodio ci arrivava al giornale) restava in cronaca locale appunto, oggi basta che un quattordicenne posti in off topic (di qualsiasi forum) quella pagina, ed ecco che tutta italia è messa a parte di quella cronaca locale. per restare solo in tema di questo episodio: io l'ho appreso leggendo BMW passion, 20 anni fa non avrei mai saputo di questo specifico episodio, ma ne sono stato testimone di altre decine di casi simili, oggi per fortuna sono l'eccezione, e per fortuna ancora, queste eccezioni sollevano uno sdegno diffuso tra tutte le età, classi sociali, credo politici ect. fermo restando lo schifo che mi suscitano tali episodi, sarei moderatamente ottimista. riguardo la nostra società.