Purtroppo hai ragione... Porterò l'auto dal meccanico a fargli controllare la trasmissione in generale, e in base al verdetto deciderò il da farsi. Non ho la minima intenzione di venderla, anche perchè per quel poco che mi darebbero conviene tenerla. Male che vada metterò su delle gomme da battaglia ai 33, anche se è da un paio d'anni che sogno di vederla con dei bei 18"........:sbav:
prendi 4 coperture di fascia bassa, tipo achilles o gt radial, si difendono bene. in alternativa guarda se trovi qualcosa su subito, a volte salta fuori l'occasione (l'anno scorso ho preso 4 bridgestone NUOVE per la marea jtd a 70 euro)
Salve ragazzi come promesso ho avuto il tempo di fare un paio di foto alla mia E39.....il mio sogno diventato realtà.......eccole Spero che vi piaccia visto che io ne sono letteralmente innamorato......cmq si accettano opinioni di qualsiasi genere........ Un saluto a tutti...
..ragazzi ho provato a mettere le foto ma...mentre scrivevo il messaggio le visualizzavo...quando ho pubblicato mi sono accorto che in realtà non si vedono...come mai???
dopo esserti registrato su un sito di hosting tipo imageshack carichi la foto impostando le dimensioni che vuoi,dopo copi il link diretto e lo incolli cliccando su quest'icona ,e il gioco è fatto. ovviamente esistono anche siti che non necessitano di registrazione...
Grazie del consiglio, non avevo idea che si dovesse fare in questo modo....allora riprovo subito.....eccole......
Allora ho appena provato a seguire le tue istruzioni...ho caricato la foto sul sito, ho cliccato sull'icona e ci ho incollato il link....ma niente da fare....non ne vuole sapere di caricarle...
No...in nessun modo riesco a postare le foto.....ma il link da caricare è quello che segue la scrittina LINK oppure uno degli altri????
una volta che hai caricato la foto ,si apre la pagina con i link per la condivisione,a quel punto copia il secondo link quello dove c'è scritto collegamento diretto. stai usando imageshack?? hai fatto la registrazione? altrimenti non va.....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post se non ti riesce ti consiglio di leggere la discussione apposita....e magari visto che ci sei anche le altre della sezion regolamento
...ora ci sono...io inserivo il primo link......cmq stasera riprovo, se non mi riesce passerò i prossimi 15gg a rileggermi la sezione regolamento.....
Ragazzi....ci sono riuscito...grazie mille per il link del toutorial che mi avete consigliato...siete grandi.......adesso voi posto un altro paio di foto della mia bambina così mi date i vostri giudizi.......eccole.... Che ne dite ragazzi...vi piace??????