molto bella...a Padova vendevano le sole cerniere a 1200,00 € oppure le portiere complete a 2000,00 €.... Mamma mia quanto costano...ma che effetto. Robbè@@
portiere ciao ragazzi... per le portiere con apertura verticale ci sto pensando seriamente tanto che... ho preso un kit lsd in germania per golf.... e mi sto costruenso il mio per e46 berlina sffuttando lo stesso meccanismo... ..ne sto costuendo alcuni ancora per golf per ovviare lle spese di costuzione di alcuni particolari...e pernso tra un mesetto di aver pronto anche il mio... per le golf il kit costa 1600 euro..o li vendo a 900/1000 completi e perfetti come gli originali ... per le bmw appena sono perfetti, quindi montaggio senza dover rovinar nulla, ve lo comunicherò...
beh in generale comunque ho visto che il prezzo va sempre sui mille.... pintu se metti anche le ali poi che altro je fai???? 5.0i turbo??????
Ma secondo voi quando vi fermano le FDO e vi chiedono di scendere sono contente di vedre la portiera alzarsi invece che aprirsi in orizzontale?
Si faranno i salti di gioia!! cmq i kit che ho visto io, c'è la possibilità di aprire la porta sia normalmente che ad ali!!....non so se anke quello che sta realizzando Silvereyes è così
sarebbe l'ideale...altrimenti i complimenti li leggerai nella sezione "NOTE" della multa il trasgressore dichiare che se avessi più conoscenza del tuning non avrei preso SUL NASO la portiera...
portiere ciao ragazzi.... la portiera si apre normalmente quanto basta per scendere... e poi si solleva solo invitandola leggermente a salire... ...ancora qualche settimana per perfezionarlo a dovere e.....
Anche io ci ho pensato, ma alla fine dei conti viene sui 2000 euro e per ora ho altre priorità con quei soldi!